Si è tenuto nei giorni passati un incontro che ha visto fra i protagonisti un intermediario e un pezzo grosso, nelle retrovie potenziali investitori del sol levante. I potenti mezzi di una spia hanno ripreso il tutto di nascosto anche dai protagonisti e a voi gentili utenti basterà cliccare sull'immagine sottostante per poter vedere il tutto. Chi erano? Quattro gatti...
Drogati ! Ubriaconi ! Pervertiti !
RispondiEliminami sa' che sei un piemontese vero cinghiale,poi vieni a dire che voi non siete razzisti,VERGOGNATI...E POI PARLATE DI PACE è ANDATE AI MONDIALI ANTIRAZZISTI
RispondiEliminaLa lascio per tutti quelli del Gruppo, poi quando l'avrete letta tutti la cancello.
RispondiEliminaAdesso capite quando parlavo di provocazioni ridicole?
Intanto i contatti (contatore in fondo) e i voti per il si aumentano vorticosamente..... Mi sa che ci abbiamo beccato taco, oh se ci abbiamo beccato.
p.s. dimenticavo.
RispondiEliminaX ANONIMO: SU STO BLOG A SPARAR PUTTANATE CI SONO GIA' IO (ME LO SON FATTO APPOSTA), VUOI RUBARMI IL MESTIERE DIMOSTRANDO CHE UNA SOLA DELLE TUA VALE 1.000.000 DELLE MIE?
Cazzo ma da proprio fastidio che qualcuno pensi con il proprio cervello e non quello di D...
RispondiEliminail D.... vuol dire DIONISI??? hahahahaha
RispondiEliminaPiss and love fratello anonimo (nel senso c'at piss adoss)!
RispondiEliminaaumento dei no nel corso della mattinata, che sommati al ' si' ma con i prezzi dell'anno scorso' diventano la maggioranza. Mi sa che era meglio una protesta del tipo ' si' ci abboniamo ma solo con prezzi superiori ai 200 euri'
RispondiEliminaVuol dire che quest'anno andrò a vedere i giovanisimi
RispondiEliminaperche' la devi cancellare ? Ha ragione, VERGOGNATI, GENUFLETTITI,CILICIATI E CILIEGIATI !
RispondiEliminaComunisti ! Fascisti ! Drogati ! Trotskisti ! Pelati !
RispondiEliminami fan girare le palle quelli che strumentalizzano la vostra posizione (discutibile ma legittima) per zittire tutte le voci polemiche, di chiunque siano, facendole risalire solo ed esclusivamente a Voi.
RispondiEliminaBasterebbe andare a vedere le discussioni di un mese fa (sui siti, muri, quotidiani, bisettimanali) per capire quanto il malcontento e la preoccupazione fossero diffusi tra tutti, comprese vecchie glorie e dirigenza.
Vi do la mia solidarieta' ( anche se non ve ne freghera niente) per essere in questo momento il parafulmine per tutte le critiche palesate nei piu' disparati ambienti.
Ciao, speriamo ritorniate sui vostri passi circa gli abbonamenti.
cuschi a l'e' fuma ! Ma lo sai che rischi la vita a scrivere sui blog degli infedeli! Se ti riconoscono dovrai scegliere tra:
RispondiElimina- sedia elettrica
- annegamento in po
- azzannamento da parte di lupi famelici nei giardini davanti alla stazione
E invece io la tua solidarietà non la snobbo affatto.
RispondiEliminaNon mi interessa che gli altri la pensimo come me o contro di me, mi interessa che gli altri pensino.
E chi ha scritto il messaggio delle 17.20 è uno che pensa, quindi qua sopra sarà sempre il benvenuto!
Si sa' ed e' risaputo sin dagli albori dell'umanita', che chi pensa da fastidio, chi ragiona da fastidio, che agisce da fastidio!
RispondiEliminaNOI NON SIAMO OMOLOGABILI!
AVANTI CINGHIALI!