venerdì 12 ottobre 2007

Esclusivo - Cinghiali a Giaveno

Magari voi il mercoledì pomeriggio andate a lavorare pensando di essere solo a metà del guado settimanale, vero? Invece i due più grossi fancazzisti dei Cinghiali (a parte gli scherzi, ce ne fosse molta più di gente così…) luky e Actarus sbarcano in quel di Giaveno per il big - match del secolo: il ritorno di coppa Italia che al Palli si concluse 2-1 per i neri.

Come potete notare dalla foto sopra il Nostri si sistemano sopra un punto strategico (il bar!), ove i due hanno gustato un buon birrozzo come altri spettatori presenti alla faccia di tutte le norme che lo impediscono, ma almeno c’è uno striscione a colorare degli spalti semideserti.
Logicamente anche in quel di Giaveno si è sparsa probabilmente la voce dell’arrivo dei due noti babaciu, al che viene approntato un servizio d’ordine in grado di contrastare efficacemente ed isolare i nostri eroi: una camionetta a testa (forse pensavano arrivasse il dottor D?).

A proposito di spalti semideserti, ai nostri due attentissimi osservatori non è sfuggita la presenza del ex portiere kamikaze (ed ex vecchia gloria del Casale ove militò allenato da Vatta nella vittoriosa stagione 1973/1974) Garella, ora nuovo consulente sportivo del sodalizio di via Trevigi, stiamo a vedere i risultati…

Ah, già la partita…
Bè i Nostri, fra i quali uno dei due ex calciatore tignoso ( l’ex è per il calciatore, tignoso continua ad esserlo…), mi hanno raccontato di una partita decisamente brutta, con il Giaveno che ha sprecato più occasioni per concludere la pratica subendo l’uno – due del Casale cosicché il proprio karakiri si completasse, il 2-2 finale qualifica quindi il Casale al prossimo turno.

Diciamo che non sono queste le partite da vincere a tutti i costi, però questo pareggio è un’iniezione di fiducia visto che da quelle parti ci dovremo tornare fra una settimana e mezzo, ma temo sarà un’ altra storia…

Da segnalare il mister del Giaveno, il Gerard Depardieu de noantri, amabile conversatore per tutta partita con Actarus, e questo fa capire la tensione agonistica della compagine avversaria per la partita.
L’ importante è che anche per questa volta i Cinghiali abbiano presenziato: Avanti Cinghiali!

13 commenti:

  1. Eh ma che roba...siete peggio della gramigna !

    RispondiElimina
  2. Mi sa che continuando così continueremo a giocare a Giaveno ma con l'Edelweiss, squadra di promozione... JP

    RispondiElimina
  3. Cazzo ma quanto e' dimagrito Garella ??? E' proprio un bel figurino...

    RispondiElimina
  4. Actarus puo' benissimo giocare in questa categoria, ha un buon passo e uno straordinario senso della posizione...

    RispondiElimina
  5. Si ma l'attuale mister non lo lascera' mai andare via dalla sua squadra...

    RispondiElimina
  6. Ma l'Actarus che conosco io non fa gol a porta vuota :) JP

    RispondiElimina
  7. Scusate ma quello nella foto di garella con il telefonino non e' briatore ? Magari e' interessato al Punghella per il qpr !

    RispondiElimina
  8. O magari vuole comprare i Neri come societa' satellite degli inglesi !

    Va nan...

    RispondiElimina
  9. Dicono che Garella abbia contatti con una cordata pronta a investire quattrini...

    Un beninformato...

    RispondiElimina
  10. E GLI ALTRI CHE FANNO ?VANNO SOLO IN CASA? INIZIANO A SALTARE UN PO' TROPPE TRASFERTE!
    ex INDIANS

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...