mercoledì 2 luglio 2008

Via Sesia, arriva Tanaro?

Ok, il titolo è una stronzata alquanto scontata (siamo anche in periodo di saldi, mi sembra), però se non sdrammatizziamo in tal modo possiamo solamente piangere.
Via Sesia, ci lascia anche il preparatore dei portieri (portato da Sesia), e sicuramente non firmerà un bel gruppetto di giocatori (portati da Sesia) nonchè altri eventuali membri dello staff (sempre portati da Sesia). Quale sarà il pregio di Sesia? L'essere andato via quando cominciava a sentire puzza di bruciato? Forse sì, ma solo l'immediato futuro potrà emanare la giusta sentenza.
Forse si sarebbe inserito in società il presidente del Lottogiaveno con qualche sommetta; perchè aprirgli le porte se tanto sarebbe arrivato Gibin?
Ora le immediate alternative per la panchina sono, udite udite:
  1. Licio RUSSO.
  2. Stefano MELCHIORI.
Il secondo, vincente in Eccellenza sulla panchina novese, da questa società era stato cacciato per salvare capra e cavoli, ma pur sempre dopo aver ottenuto lo scorso 28 ottobre la prima vittoria casalinga. Taccio per decoro il nome della malcapitata di turno..

Ed anche Bilucaglia è in procinto di abbandonare la nave che affonda..

23 commenti:

  1. ma chi e' sto Licio Russo : un boss della mafia ?

    RispondiElimina
  2. Meglio melchiori, così saranno tutti ancor più mediocri e contenti.
    Il Casale é morto.

    RispondiElimina
  3. Ma ku minkia sunu scti pissunaggi?!? a skifio finì! beddu cassale miu! poccoddio!

    RispondiElimina
  4. Era gia' prevista la partenza di bilucaglia...sulla stampa hanno scritto che saranno costretti a rivedere i piani ma che i nuovi arrivati rimangono in blocco ( a parte lepre che va al Salmi')...sarebbe gia' qualcosa

    RispondiElimina
  5. non ci siamo persi niente con Sesia uno che dice il giorno prima "bisogna essere onorati a vestire la casacca nera " Licio Russo lottogiaveno da 5 anni dopo aver dominato le vinto l'eccellenza ogni anno con pochi soldi a disposizione hanno centrato 1° anno play off e i tre successivi sfiorati per un punto o due.....il direttore del Giaveno ex Casalese Roberto Antelmi oltre ad attrezzare squadre competitive con baget ridotti ogni anno ha venduto ai professionisti giocatori
    INGARI (REGGIANA) CHIAZZOLINO (CARPENEDOLO-PARMA) CONROTTO (PIZZIGHETTONE-INTER )PARISI E CARRETTO(CANAVESE )GERBO (INTER)....NON MI SEMBRA POCO SALUTI

    RispondiElimina
  6. quindi è un fortunello...

    RispondiElimina
  7. Anche Vito Falconieri è finito alla Reggiana, ma per fortuna è passato da Casale

    RispondiElimina
  8. mossa obbligata: melchiori ed i tifosi sono contenti ed appagati perchè avranno la loro bandiera....è un film già visto.
    Forza presidente pigliaci per il culo anche per la stagione 2008/09 che magari alla fine avrai la letterina di ringraziamento.

    RispondiElimina
  9. PERCHE' NON LO PROPONI TU ZORRO IL NOME DI UN ALLENATORE? FORSE NE CAPISCI COSI' TANTO CHE NON TE NE VENGONO IN MENTE?

    RispondiElimina
  10. Zorro a dimostrato di essere un tifoso casalese da anni prendete le impronte a chi lo critica che sicuramente è uno dei tanti zingari

    RispondiElimina
  11. non da tanti anni come me sicuramente...e poi la parola tifoso? I veri tifosi la pensano in altro modo e non mollano mai anche nelle disgrazie e nelle vicissitudini e soprattutto tifosi in qualunque categoria!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Gran bella lezione: adesso pero' vatti a comprare il computer nuovo e paga l'aperitivo...

    RispondiElimina
  13. Scelto allenatore a minor prezzo e bandiera per buttare fumo negli occhi dei tifosi .... ha ragione Zorro !!! Spero naturalmente di sbagliare e che succeda un mezzo miracolo in modo tale da sentire alto il grido : NERI, NERI !!!!!
    FORZA VECCHIO CUORE NEROSTELLATEO !!!!

    RispondiElimina
  14. o magari i tifosi sono disposti a farsi prendere per il culo?

    RispondiElimina
  15. Io il nome ce l'ho.... PRIMOSALE VINCENZO

    RispondiElimina
  16. una critica così mi fa sorridere...aggiungo solo questo particolare: conferenza stampa di presentazione, bertacchi con gran buffet finale ci parla di c2, di ambizioni, di centenario, di allenatore giovane, di fare un bel campionato e di gibin.....conferenza stampa per lancio abbonamenti, sesia via, gibin via, si parla già di ridimensionamenti di budget, di puntare su falchini ecc. ecc.
    E' la terza estate che ci piglia per il culo....non basta ancora? ok andiamo avanti, no problem!
    Per finire a Casale il tifo non esiste...ripeto e sottolineo NON ESISTE!

    RispondiElimina
  17. ....PRESIDENTEEEEEEE EEEEEEEEEEE....PRESIDENTEEEEEEE OHHHHHHHHHHHHHHH.......

    RispondiElimina
  18. però - perbacco - con russo in panchina e tedesco in campo avremmo una multinazionale. mica frizzi & lazzi. vero?

    RispondiElimina
  19. ops volevo dire NAROSTELLATI

    RispondiElimina
  20. ahòò, sciaffusi, ma como minchia stace a chìstu cà sùpa? a nuju u vitte? narostellati,, prima nenti disse, poi oops si scusa? mannaiarrusa, ma chidda fitusa.
    Ehi sìsta, wuddiu laica miccia?

    Aviu goch a laicià? Aim pànchin istigheicià, meichmi a pikcià. Aim fairstacià, ciablstacià.

    RispondiElimina
  21. EEH PIPOL, UI GONNA FASTA (fasta) AGGIA (aggia) SCUCIA (scucia scucia)
    UI GONNA FASTA (fasta) AGGIA (aggia) SCUCIA (scucia scucia)

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...