Oggi pomeriggio si disputerà il derby ligure Lavagnese - Sestrese al Riboli. L'inizio è ancora previsto per le ore 15,00, l'inizio alle 14,30 non è previsto anche per gli anticipi in quanto siamo ancora in ora legale.
CANCELLAMI PURE, MA LA FOTO SUL MONFERRATO è RIDICOLA HAHAHAPENSATECI QUANDO ANDATE AI MONDIALI ANTIRAZZISMO DEL PROSSIMO ANNO , UN GRUPPO DEVE ESSERE COERENTE OPPURE----------------..................................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.............................??????????????????????????????????????????MA
Scusa, io ero fra le persone immortalate in quella foto su il Monferrato, faccio parte dell'Associazione Familiari Vittime dell'Amianto e ad essa mi dedico da anni con molte iniziative, ho presenziato come volontario allo stand del Comitato all'ultima edizione di Solidale ed ho avuto parenti ed amici morti per mesotelioma pleurico, sono nato a Casale Monferrato e Casale Monferrato è la mia città. Vorresti essere così gentile da venire alla riunione che terremo al Salone Tartara il 10 di novembre come Associazione alle 15.30 in vista dei processi di Torino a dire in faccia a me, a Romana Blasotti che ha perso 5 suoi cari, a Bruno Pesce a Nicola Pondrano e a tutti gli altri familiari che sono stati fieri di quello che hanno fatto i Cinghiali Ultras Casale a dirci cosa c'è di ridicolo? Ti aspettiamo tutti.
sarà quasi certamente la stessa persona che sugli articoli sul torneo contro l'amianto ci chiedeva il favore sulla partecipazione di romanisti "non erano ultras ma gente che frequenta il colosseo" ed altri messaggi insulsi. Gente che sta male e non ha altro a cui pensare.
Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...
CANCELLAMI PURE, MA LA FOTO SUL MONFERRATO è RIDICOLA HAHAHAPENSATECI QUANDO ANDATE AI MONDIALI ANTIRAZZISMO DEL PROSSIMO ANNO , UN GRUPPO DEVE ESSERE COERENTE OPPURE----------------..................................................,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,.............................??????????????????????????????????????????MA
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaScusa, io ero fra le persone immortalate in quella foto su il Monferrato, faccio parte dell'Associazione Familiari Vittime dell'Amianto e ad essa mi dedico da anni con molte iniziative, ho presenziato come volontario allo stand del Comitato all'ultima edizione di Solidale ed ho avuto parenti ed amici morti per mesotelioma pleurico, sono nato a Casale Monferrato e Casale Monferrato è la mia città.
RispondiEliminaVorresti essere così gentile da venire alla riunione che terremo al Salone Tartara il 10 di novembre come Associazione alle 15.30 in vista dei processi di Torino a dire in faccia a me, a Romana Blasotti che ha perso 5 suoi cari, a Bruno Pesce a Nicola Pondrano e a tutti gli altri familiari che sono stati fieri di quello che hanno fatto i Cinghiali Ultras Casale a dirci cosa c'è di ridicolo?
Ti aspettiamo tutti.
con certa gente è inutile perdere tempo. Questo per dire che livello di mentalità aleggia tra persone di questa città
RispondiEliminaChe gente di merda...per carita'
RispondiEliminaChe c'entra la foto sul monferrato con i mondiali ??
RispondiEliminaMa che gente di merda avete in quella città????
RispondiEliminaE se c'eri a Tortona potevi dircelo anche in faccia .....
RispondiEliminaMettitela in culo la coerenza, e buon appetito cumpà!
RispondiEliminaqui c'è gente malata, ma malata di brutto...che arriva pure a scherzare sull'amianto e denigra chi fa qualcosa per i familiari delle vittime.
RispondiEliminaSono fiero di aver dato il mio modestissimo contributo e continuerò a farlo nonostante certi messaggi cretini.
Meno male che non l'hai cancellato, cosi' che tutti si rendano conto a che livelli siamo arrivati
RispondiEliminasarà quasi certamente la stessa persona che sugli articoli sul torneo contro l'amianto ci chiedeva il favore sulla partecipazione di romanisti "non erano ultras ma gente che frequenta il colosseo" ed altri messaggi insulsi. Gente che sta male e non ha altro a cui pensare.
RispondiElimina