dal sito Cinghiali Ultras Casale:

"E così verso la fine dello stesso mese di ottobre, in un'aula dell'Istituto Tecnico Leardi, vide la luce il "CASALE FOOT-BALL CLUB" (ufficialmente il 18 dicembre nell' aula 1 alle ore 17.15) maglia nerostellata (quella della Robur), Presidente lo stesso Jaffe, Presidente Onorario il prof. Gerolamo Occoferri, Preside dell' Istituto."

Da sinistra: In piedi un Dirigente - Scrivano - Gallina Attilio - Milanese -Accosciati Beretta - Guasco - Cavasonza Natale - Maggiani
A terra: Cavasonza Luigi - Boggio - Gallina Giovanni - Varese
Buon compleanno vecchio Casale, il miglior regalo che questo blog può farti è rimandare tutti i lettori di questo blog al primo sito di tifosi che è stato fatto a Casale Monferrato che ricorda la tua storia veramente bene!
Buon compleanno Neri!
RispondiEliminabuon compleanno e come dice zorro:
RispondiEliminagod blesses the wild boars!
Auguri splendida e gloriosa casacca nerostellata
RispondiEliminaBuon compleanno vecchio Casale, visti i tempi che corrono non ti auguro 100 di questi giorni, ma altri 100 anni di gloria si!
RispondiEliminaAUGURI NONNO CASALE!!!!! ma allora tutte le cose che sono state prodotte, in estate 2008, sul centenario del casale sono state fatte a 98 anni di vita??? GRAZIE SOCIETA' ANCHE PER QUESTO!!!! GO HOME PLEASE!!!!!!
RispondiEliminaBuon compleanno anche da parte mia, nonostante tutto non posso staccarmi da te mia cara stella bianca!
RispondiEliminaSito "RUBATO" ai BOYS, tra un po' scopriremo che nei primi anni 70 siete pure stati il primo gruppo ultras casalese!
RispondiEliminaSparite che è la decisione migliore oppure fondate un bel LIONS CLUB cosi' potrete darvi da fare in tutte quelle iniziative sinistroidi...purchè non ci sia da sostenere i nerostellati allo statdio x carità!!
IO NN HO AMICI TRA I GRIGI!
GO HOME CINGHIALOTTI...FORZA BERTACCHI!!!