martedì 30 dicembre 2008

A Valenza

Poche domeniche fa alcuni Cinghiali erano in gita nella lontanissima Valenza con i canavesani, nella cui squadra gioca l'ex nerostellato Giulio Ebagua, ora (senza alcun tono razzista) rimasto solo nero ma non più anche stellato, decisivo sia a Valenza sia pochi giorni fa a Carpenedolo. In suo onore era stato preparato il due aste qui sopra raffigurato che gli addetti di turno han pensato bene di non far entrare allo stadio.
Va bè, intanto non è mancata la classica Moretti con Baffoman & compagnia oltre agli auguri, passati ovviamente in secondo piano.

14 commenti:

  1. -"Egli diceva insegnando: Guardatevi dagli SCRIBI, che ambiscono passeggiare in lunghe vesti, essere salutati sulle pubbliche piazze, avere i primi seggi nelle sinagoghe e i primi posti nei conviti; che divorano i beni delle vedove e fingono di fare lunghe orazioni, da essi guardatevi dagli SCRIBA soprattutto, essi saranno puniti severamente."-
    Marco12-21

    RispondiElimina
  2. Ho letto sul Monferrato dell'esistenza di questo blog del quale nessuno me ne aveva parlato e appena arrivato in ufficio stamane sono venuto a vederlo.
    Volevo dirvi bravi per l'angolo delle foto nerostellate e per come parlate di Casale ma perchè nessuno me ne aveva mai parlato?
    Complimenti continuate così da oggi avete un lettore in più.

    RispondiElimina
  3. Benvenuto anche da parte mia, i "perchè" di ciò che ti domandi sono semplici:
    a) non cerchiamo di battere i record mondiali di presenze e contatti;
    b) non abbiamo le mani legati (nel senso che non siamo e non vogliamo essere manipolabili per nessun motivo)
    c) ma sopratutto cerchiamo di essere obiettivi e sinceri.
    Tutto ciò comporta un prezzo...io sono felicissimo di pagarlo.
    Ancora grazie a te ed anche al giornalista de "Il Monferrato" Gianluca Marchese per la citazione.

    RispondiElimina
  4. Mi ha avvisato Zorro e sono andato a comprare il Monferrato: credo che sia il giusto riconoscimento del "lavoro" svolto da Giorgio per tutto l'anno.
    A lui vanno i miei più sentiti ringraziamenti personali (e lui sa ben perchè) ed i miei complimenti (prova a dire qualcosa su "io ho solo proseguito" e stronzate simili e ti mando a stendere!).

    RispondiElimina
  5. ma chi è talmente cretino e segaiolo da svegliarsi il 30 dicembre ll'alba per mettersi in internet a venire qua sopra a citare il vangelo? mendalidà mendalidà...

    RispondiElimina
  6. Risposta al religioso di sta gran coppolazza - l' invidia è una brutta bestia, ti sta logorando - mettiti in culo le pecorelle smarrite e le orazioni - Suca-millo

    RispondiElimina
  7. Povero Baffoman.... che brutta compagnia in quella foto!!!!!
    Zorro babaciu
    Buon 2009 a tutti meno 1

    RispondiElimina
  8. quell'uno sono io, hahahaha

    RispondiElimina
  9. perdincinbacco rognoso rotto in culo, mendalidà ssì. eccheccazzo, cippirimerlo imbufalito. oltre all'ora è da rimirar assai la foggia con cui scrive, orsù.

    RispondiElimina
  10. -"Disse ancora ai suoi discepoli: E' inevitabile che avvengano scandali, ma GUAI a colui per colpa dei quale avvengono!
    Sarebbe meglio per lui che gli si legasse al collo una macina da mulino e si gettasse nel mare, che dar polemica e scandalizzare le moltitudini. State ben attenti."-
    Luca 11.64

    RispondiElimina
  11. Si potrebbe optare per uno spris e il Po ??

    RispondiElimina
  12. i va ben anca al sesia, basta ca glià pianta lì...

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...