giovedì 30 aprile 2009

Squalifiche

Per la partita interna di domenica contro Ciriè sono stati squalificati per una giornata per somma di ammonizioni Salvatore Pantaleo e il difensore Gianluca Bo, autore della rete della vittoria nella partita di domenica scorsa contro l'Entella.
Tra le fila nerostellate non vi è nessuna nuova squalifica: Serra ed Uccello hanno scontato le proprie quindi saranno disponibili per domenica, mentre Balsamo ne dovrà scontare ancora due quindi scenderà in campo per Casale - Lottogiaveno, ultima di campionato in programma il prossimo 17 maggio.

9 commenti:

  1. sto zenga ha modi esageratamente effemminati...qualche giorno fa l'ho visto in centro a passeggio con un cagnolino grande come una ciabatta. Tutto firmato e modaiolo, ha raccolto il cagnolinoda terra e gli ha dato 2-3buffetti sgridandolo "non si fa così" ripeteva riprendendo a passeggiare, mah.....

    RispondiElimina
  2. e che cazzo me ne frega...ringrazia che segna senza stipendio

    RispondiElimina
  3. e te ringrazia il presidente per le sue magie...ma ricordati di farlo!

    RispondiElimina
  4. strombolicchio incartapecorito, chi è costui? Mago Silvan, orsù? Mago Merlino, perdiana? Il Mago Casanova, cacchiolina imbastardita?

    RispondiElimina
  5. CASALE NEL CUORE O NEL CULO?
    Vedete, la filosofia è dare contro, sempre e comunque.....

    RispondiElimina
  6. intanto te inizia a prenderla nel culo, poi si vedrà...

    RispondiElimina
  7. ma ognuno non potrebbe stare a casa propria?

    RispondiElimina
  8. dipende....c'è gente che alla domenica pomeeriggio viene appositamente mandata fuori di casa dalla propria consorte, la quale ha evidenetmente di meglio da fare!

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...