giovedì 11 giugno 2009

Tempo di bilanci.


Come d’abitudine, nell’era Bertacchi è ormai una costante, ogni estate inizia con mille propositi, con ingressi societari, ribaltoni, annunci, presentazioni e smentite nonché colpi di scena che proseguono per tutta la stagione.
Anche quest’estate non vi è differenza. Di questo uomo, l’avvocato torinese, preferisco non profferire ulteriori parole poiché il suo vittimismo, abbinato alla sua proverbiale pacatezza, sono sempre stati da me malsopportati: ancora oggi mi chiedo come possa pretendere sponsorizzazioni da imprenditori locali, dopo tutte le vicissitudini avute in questi suoi quattro anni di gestione? Lasuma perdi va e passiamo ai nuovi o presunti tali.

Da mesi la trattativa per il passaggio delle “redini” societarie sembrerebbe fatta, scontata e certa, ma viene rimandata di giorno in giorno per un’influenza, un impegno, lo smarrimento del contratto ed altri contrattempi vari. I nomi circolanti sono quelli del sig. Catenacci, dell’ex d.s. Londrosi e di due soci facoltosi, di cui non se ne conoscono i nomi. Quel che è certo che il d.s. Barbero, il d.g. Crevola, l’allenatore Melchiori e il suo vice Germano, non sono stati riconfermati. Così come sarebbe più che probabile l’addio del vice bomber Jacopo Zenga. Ripeto azzardare ora previsione e programmi è impossibile, addirittura circola la voce secondo la quale proprio lo stesso Bertacchi possa restare come socio di minoranza e fors’anche presidente. Morale in tutto questa ridda di nomi e movimenti si riuscirà a sistemare i soliti endemici problemi economici? Staremo a vedere….

God blesses the wild boars!

Zorro

17 commenti:

  1. Ma chi cazzo sono sti due ?

    RispondiElimina
  2. Il Bertacchio e probabilmente anche gli ex dirigenti lo sanno per forza, quando due mesi fa si era presentato il buon Londro e non voleva fare i nomi era stato liquidato in pochi minuti

    RispondiElimina
  3. da tutta sta banda ci si può aspettare qualsiasi cosa!!!!

    RispondiElimina
  4. Da quando in qua si licenzia gente che ha fatto bene il proprio lavoro.

    Pazienza Crevola che il Londrosi ne prenderebbe il posto, ma Melchiori ed il suo Vice proprio non lo capisco?????

    Almeno che il Londrosi non abbia per le mani qualche buonissimo allenatore per la categoria ma non penso.

    E vai di facciendieri....si salvi chi puo'!

    RispondiElimina
  5. Mi sembra proprio che il nome del nuovo mister si sappia gia', niente di che'

    RispondiElimina
  6. se si deve risparmiare a che serve un vice allenatore a suma nen an seria A!

    RispondiElimina
  7. Il nome che gira sul nuovo allenatore è Carmignani che sinora ha allenato solo a livello giovanile, mai in prima squadra.

    RispondiElimina
  8. carmignani non era il vice di sacchi?

    RispondiElimina
  9. Si proprio lui ora punta su un centrocampista emergente...CHI C'ERA SA'

    RispondiElimina
  10. Tutto e' stata fatto, Ieri pomeriggio il Beetacchio a firmato il passaggio delle quote a Catenaccio...e adesso ne vedremo purtroppo delle belle, Povero Casale.

    RispondiElimina
  11. basta non illudersi e non seguire le mirabilie di certi fenomeni!

    RispondiElimina
  12. Ma i due fantasmagorici finanziatori non c'erano in sede ? Hanno proprio una fiducia cieca nel Londro...

    RispondiElimina
  13. che casino. Un presidente rimba che resta per figura, un d.g. che raccoglie soldi (ma non li mette) e decide, un d.s. come londrosi cui non si può aggiungere nulla e i due che mettono i soldi non si sa bene chi sia, alla faccia della chiarezza!

    RispondiElimina
  14. e non sai quali e quanti altri casini ci sono stati.

    Inoltre Lombardo sembra si sia accasato al derthona.

    RispondiElimina
  15. -Ma va!...e la figlia del panettiere?
    -Ah! Non sai? Adesso ti racconto.....-

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...