venerdì 17 settembre 2010

Tritium

La società biancoazzurra lombarda è un'assoluta novità per i campionati professionisti: dopo un secondo posto dietro al Como nel 2007-08 in serie D, i milanesi hanno ottenuto la storica vittoria del campionato nazionale dilettanti (girone B) con cinque giornate di anticipo nel corso della passata stagione.
La squadra è allenata da mister Vecchi ed il suo elemento principale è Diego Daldosso, classe ’83, cresciuto calcisticamente nel Monza; ha giocato anche in Serie B e per il terzo anno consecutivo è a Trezzo d’Adda. Attualmente la squadra occupa la nona posizione con 4 punti: ha perso in casa per 1-0 contro Feralpisalò mentre fuori casa ha vinto a Chiavari 1-0 e ha pareggiato 1-1 Montichiari, quindi ha ottenuto punti contro due matricole.
Il campo sportivo comunale dove giocano i biancoazzurri ha una capienza di 2.000 spettatori e si trova in Via Rocca n.19 a Trezzo d'Adda (MI); la partita sarà a porte chiuse.

2 commenti:

  1. minghia bottana ingliordiata,ma quannu nasciu sasquatra? primo di nuiautri..chissà quannu nasciu u caprinoe cuscmano unne iuoca ma nipute fulippozzo..... ...minghiaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. Come sarà possibile insaccare la sfera di cuoio se le porte sono serrate, perdiana imbufalita?

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...