Annuncio il lieto arrivo in casa di Cinghiale Casale, creatore di questo blog: venerdì 25 luglio è infatti nato un Cinghialino di poco più di tre chilogrammi. Felicitazioni vivissime ai genitori e che possa ovviamente crescere nerostellato!
Un grazie ed una rassicurazione al Nuovo Cinghiale Casale: il nuovo arrivato terrà i neri come il bisnonno, il nonno ed il papà, spero solo nel caso si appassionasse come il sottoscritto, che possa vivere tempi migliori, ma non credo ci voglia molto. A Robe Grazie, i tuoi auguri insieme a quelli arrivati dagli amici di Sestri e da diversi componenti dei Cinghiali sono da me apprezzatissimi!
Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...
Felicitazioni e complimenti anche da parte degli amici forcolesi...
RispondiEliminaRobe
Un grazie ed una rassicurazione al Nuovo Cinghiale Casale: il nuovo arrivato terrà i neri come il bisnonno, il nonno ed il papà, spero solo nel caso si appassionasse come il sottoscritto, che possa vivere tempi migliori, ma non credo ci voglia molto.
RispondiEliminaA Robe Grazie, i tuoi auguri insieme a quelli arrivati dagli amici di Sestri e da diversi componenti dei Cinghiali sono da me apprezzatissimi!