venerdì 15 agosto 2008

Asti - Casale 2-4

Ieri pomeriggio alle 17 il Casale ha disputato la sua quarta amichevole estiva, vincendo 4-2 ad Asti contro la formazione locale, militante in Eccellenza.
Il primo tempo è terminato con i padroni di casa in vantaggio per 2-1, vantaggio provvisorio conquistato in rimonta dopo la rete del solito Juan Pablo Uccello, più che discreto fino ad ora. Ad inizio ripresa i neri acciuffano il momentaneo pari ancora con rete dell'italo-canadese, poi il giovane Jacopo Zenga trova la rete del 3-2 su calcio di rigore.
Il successivo 4-2 finale è giunto grazie ad un'autorete astigiana. Buona la prestazione di Uccello, che finora si è mantenuto al passo delle aspettative di tutti (speriamo continui così, soprattutto nelle partite che contano), mentre è ancora necessario portare alla condizione migliore i giovani in vista dell'imminente inizio di campionato.
Prossima amichevole giovedì 21 agosto ore 17.00 a Castellazzo Bormida contro la squadra locale.

1 commento:

  1. va bè ma cosa è questo?? il loco ove ha sede la nobile arte del trotto? che inverecondia, perdinci, che spreco per un metchh di pallone, accipicchia. che balordaggine bastinchia la miseria

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...