martedì 2 dicembre 2008

Calcio mercato.

Con l'inizio di dicembre si è aperto come di consueto il calcio mercato invernale. A Novi, dopo l'entusiasmo per aver costruito la nuova squadra con voglia di vincere, l'ambiente si è un po' ridimensionato dopo questi primi risultati e alcuni tesserati hanno levato le tende.
Primo tra tutti Gabriele Spinelli, che ha concluso un accordo con il Fanfulla. Hanno seguito lo stesso esempio Zaniolo (ora a Lavagna) nonchè Panzanaro, nostra vecchia conoscenza che a breve reincontremo con la maglia del Lottogiaveno. In partenza anche Cavallo (forse a Sestri Levante) e Vasoio.
Anche a Tortona c'è qualche partenza: Troiano dovrebbe passare a Savona, Lorieri al Fanfulla ed anche Lorusso e Pagliucoli sono dati in partenza. Sul fronte arrivi invece è probabile l'innesto di Damiano Cesari.

9 commenti:

  1. Ma figurati....crevola ha detto che non se ne parla nemmeno proprio la scorsa settimana, dovrebbe esserci la riconferma di tutta la squadra con il probabile rientro di Marco Tondi e mamma' e papa'

    RispondiElimina
  2. "riconferma di tutta la squadra con il probabile rientro di Marco Tondi e mamma' e papa'"

    E' logico, è talmente forte che là non vede mai il campo, domenica è entrato al 43° s.t.: indispensabile.

    RispondiElimina
  3. ...fara' venire i brividi all'Uccello

    RispondiElimina
  4. ohi yo yoi ohi yo yoi, Marco Tondi e' uno di noi!

    RispondiElimina
  5. si come no....come chini, dionisi, londrosi ed il presidente!

    RispondiElimina
  6. mi risulta che di placido lascia la rivarolese.E' cosi?

    RispondiElimina

Lascia il tuo commento ricordandoti che sei ospite: ben gradito come tutti gli ospiti come si deve, buttato fuori in 5 minuti come tutti gli ospiti rompicoglioni...