domenica 30 settembre 2007

Esclusivo - Indiscrezioni dal Natal Palli



Giungono indiscrezioni dal Natal Palli su un'accoppiata Petrucci - Fait pronti a rilevare Zampollini in caso di ennesimo stop, addirittura circolano i nomi con uno tra Domeneghetti e Crevola al posto dell' attuale d.s.: fantamercato?
Inoltre sembra che a cavallo di questo e il prossimo anno interessantissimi sviluppi societari potranno interessare la gloriosa Società di via Trevigi: si inizia a intravedere uno spiraglio di luce alla fine del lungo tunnel?
Alle ore 17.14 il presidente Bertacchi, su richiesta di un giornalista sull' attuale posizione di Dionisi, in sala stampa precisa che il Dionisi è il direttore generale e NON il direttore sportivo, in questo momento è assente da Casale essendosene andato (dalle sue parti, all' Aquila) senza avvertire il presidente stesso il quale si riserva di parlare con lui in settimana.
Stiamo a vedere cosa accadrà.....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi dispiace deluderti cinghiale, ma in questo periodo avvengono le transumanze delle greggi che dalle montagne abruzzesi scendono verso i fondo valle. In questi momenti sono piu' frequenti gli attacchi dei branchi di lupi che approfittano della maggiore vulnerabilita' delle greggi.

Anonimo ha detto...

Bertacchi si e' sbagliato...Dionisi e' il tutto che ci circonda, e' come l'etere che non si percepisce ma c'e' e veglia su di noi.

Anonimo ha detto...

AAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH........AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH.....

Anonimo ha detto...

go home

Anonimo ha detto...

leggendo i giornali sembrerebbe che se ne sia andato definitivamente fuori dai coglioni

Anonimo ha detto...

Si dice che Dionisi sia scappato ed abbia portato con sè la cassa...

Anonimo ha detto...

ma chi minkia si!!!! nu mago???? tutto sapevi????

Anonimo ha detto...

a proposito di mago...sembra che sia tornato sulla piazza dopo l'esonero (mi sembra acireale o qualcosa del genere. La societa' potrebbe pensare a un tandem con Punghellini...e non me faciste incazza'...

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good