sabato 24 novembre 2007

Società - Oroscopo

Forse non tutti sanno che...

2007

ANNO DEL CINGHIALE

Dal 18 Febbraio 2007 al 6 Febbraio 2008


L’anno del Cinghiale chiude il ciclo di dodici anni dello zodiaco cinese. In un certo senso riassume in sé le caratteristiche di tutti gli anni precedenti. Sarà un anno eccellente perché è favorevole alla vita, nel senso più ampio della parola. Trovano vantaggio e impulso in questo periodo le attività culturali, i progetti e le iniziative di qualsiasi genere. Il Cinghiale è ottimista e generoso,
benevolo e prospero, e quasi sempre l’anno da lui governato ha l’impronta dell’abbondanza. E’ questo un periodo, da vivere con fiducia e intensità; il rischio è proprio quello dell’esitazione, del non riuscire a utilizzare appieno le opportunità che quest’anno è in grado di offrire.

I nati del Cinghiale sono provvisti di un carattere all'apparenza burbero; appena la conoscenza si approfondisce, però, sanno sfoderare anche le loro doti più gentili e affabili. Ciò che ha più valore per loro sono famiglia e amicizie. I Cinghiale hanno una spiccata capacità di attenzione e concentrazione, che li aiuta nello studio delle scienze più difficilmente comprensibili, quale, ad esempio, la fisica. Estimatori della buona tavola, sono felici di trascorrere le serate in compagnia degli amici più cari. L'errore in cui possono incorrere i nati del Cinghiale è quello di allontanare le persone con il loro approccio burbero e poco cordiale.

CINGHIALI FAMOSI

Bryan Adams, Woody Allen, Julie Andrews, Fred Astaire, Humphrey Bogart, Diegu Burp, Glenn Close, Dottor D., Richard Dreyfuss, Farrah Fawcett, Ernest Hemingway, Alfred Hitchcock, Elton John, Jerry Lee Lewis, luky76, Pierin, Ginger Rogers, Arnold Schwarzenegger, Steven Spielberg, Emma Thompson.

1 commento:

Anonimo ha detto...

AVANTI CINGHIALI