venerdì 18 aprile 2008

I cattivi dietro ... Lavagna

Archiviata la sconfitta di domenica (su sei derby il Casale ha collezionato solamente 2 pareggi e ben quattro sconfitte - interessante), bisogna pensare a non commettere ulteriori passi falsi nella volata finale. Lo stesso Barbieri non si crea scusanti per la sconfitta di Tortona, ammettendo che la squadra ha perso in modo meritato

ed inoltre sottolinea che tutto è ancora possibile, anche la salvezza diretta ma a patto che vinceremo sempre e non sbaglieremo più nulla. E dovremo anche sperare che qualche altra squadra perda punti.
Dello stesso avviso Crevola, il quale ribadisce che domenica scorsa sono mancate cattiveria e voglia di vincere, che invece ho visto nei giocatori del Derthona. Dovremo assolutamente fare 7 punti nelle prossime tre gare (Lavagnese e Pro Belvedere Vercelli in casa, Rivoli fuori); non sarà facile portare a casa un simile bottino ma sfruttando al meglio il fattore campo potremo riuscirci, come dice anche Garella:


Già per questa domenica peserà l'assenza di Panzanaro, squalificato per un turno, improvvisato attaccante negli ultimi due mesi con 5 reti all'attivo. Campionato finito invece per il giovane Costanzo, che di turni di squalifica ne ha ben 3, come i giocatori tortonesi Agosto ed Incontri, tanti quante le partite rimanenti. La Lavagnese invece non ha giocatori squalificati.
Attualmente la situazione è questa, senza contare i vari infortuni, a partire dall'incognita Memmo, fermo da qualche settimana.
Contro i bianconeri giocheremo la penultima partita casalinga; nei tre precedenti (l'andata e le due partite della scorsa stagione) gli incontri sono sempre terminati con il risultato di 1-1. L'anno scorso al Palli era finita pari anche nei rigori sbagliati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

PIERO GOL PIERO GOL!

Anonimo ha detto...

battutona il titolo, e magari si prendono a colpi di gesso