mercoledì 9 luglio 2008

L'intricata questione di Gibin

Come promesso ieri, ecco l'intervista di Gibin secondo cui non vi è assolutamente mai stato alcun contatto con la società nerostellata e dal canto suo precisa anche che credeva fosse chiaro sin dall'inizio che non sarebbe entrato mai come socio nel Casale, ma semmai la collaborazione sarebbe iniziata con altri presupposti (all'inizio era un sogno, come lo stesso imprenditore aveva dichiarato):

Anzi, dice espressamente che "più si va avanti più si scoprono novità sgradite", (e forse in generale non ha tutti i torti) riferendosi alla società interinale sua concorrente in contatto con via Trevigi, motivo principale (!?) per cui ha deciso di fare dietrofront anche come sponsor.
Inoltre (e chiunque - penso - lo intenderebbe) ha notato la totale inesistenza di organizzazione sulla Juniores: da zero incentivi per attirare ragazzi locali alla mancanza, pertanto, di una squadra radicata nel territorio.
Per oggi dovrebbero essere ufficializzate le prime firme. Mah.. vedremo.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

gibin come bertacchi: un perdaballe!

Anonimo ha detto...

gibin come dionisi: un pulman e dirsi addio!

Anonimo ha detto...

terza corrente filosofica spadroneggiante nel monferrato, poffarbacco, e richiamata da autorevoli saggi, mi venisse un accidenti. rappresenta e riunisce le prime due qui sopra egregiamente riportate: "gibin come dionisi come bertacchi perda-le-balle!!"

mannaccia la puttana imbufalita. porca la madosca incoronata.

Anonimo ha detto...

elle apostrofo intricata

Cinghiale nerostellato ha detto...

Eh sì. Grazie.

Anonimo ha detto...

pero' l'era 'n bel fieu....