martedì 13 gennaio 2009

Popolazione casalese

La città casalese chiude l'anno 2008 con la presenza di 36.056 unità, solamente 5 in meno rispetto al precedente anno solare, con maggior presenza femminile (19.071 contro 16.985). Più di 3.000 gli stranieri residenti.
Il Valentino è il quartiere più popoloso, seguito da Porta Milano - Borgo Ala.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

x tutti i cagacazzo

Come disse più volte il Fuochista sul vecchio muro: “solo chi appartiene ad una categoria crede di riuscire ad individuarne altri appartenenti”… quindi è INFAME chi cerca costantemente INFAMI… Tra i Cinghiali non ci sono INFAMI ne è la prova il fatto che uno di noi (DANILO P.) è attualmente sotto processo per identificazione fotografica errata. Se i Cinghiali fossero infami avrebbero già fatto il nome di quello DI VOI scambiato per DANILO. DANILO non poteva essere lì perché stava soccorrendo MAX.V.G. ferito al capo… e noi siamo gli INFAMI? DANILO ha soccorso uno dei vostri capi ferito! Si è fatto la diffida e deve essere processato al posto di uno di voi e NOI SAREMMO GLI INFAMI???? Ma fatevi furbi!!!!
Non abbiamo mai contestato i risultati, le campagne acquisti,i giocatori, i dirigenti ecc. ma i comportamenti della società e di qualche giocatore nei nostri confronti.
Questa società non ha messo le nostre foto sul proprio sito ( anche quella del grande bandierone al derby) ed ha tolto quelle che già c’erano e sotto questa presidenza i giocatori hanno smesso di esultare sotto di noi. QUINDI NOI CONTESTIAMO BERTACCHI!!!
Questa è la sola verità… tutto il resto sono cazzate!!!
Ma non vi rendete conto che tenete in piedi una guerra tra morti di fame??? A Sestri eravamo una dozzina noi ed una quindicina voi. Tenete conto che voi siete, oggi, la fusione di 5-6 gruppi e che il Casale è in un ottima posizione in classifica… POI VI STUPITE PERCHE’ LA GENTE VA A VEDERE IL BASKET???

taco*CINGHIALI

Anonimo ha detto...

x il guardiano

Perché hai scritto tutte queste stronzate sul nostro conto???
Sinceramente io non ti capisco, hai dovuto pensarci per scrivere tutte quelle palle??? In particolare quelle del coro, degli sputi ecc.???
I ragazzi di SESTRI hanno partecipato al torneo contro l’ amianto ed hanno onorato la nostra città, da questo rapporto è nata la nostra amicizia. Lo stesso torneo che te, “il guardiano”, additasti come intralcio voluto alla cena dei Boys. Il torneo è stato fatto in quella data perché la Junior, in ritardo con le ristrutturazioni, ci ha fornito la struttura solo in quei giorni. Anche perché, potendo scegliere, avremmo preferito fare il torneo a campionati fermi. L’ affluenza sarebbe stata maggiore. E poi come un torneo di calcetto può intralciare una cena????
Mi piacerebbe sapere perché ce l’hai tanto con noi. Te eri uno di noi. Hai chiesto di entrare nel gruppo e ti abbiamo accolto per andartene qualche anno dopo dicendo che non volevi stare lontano dal Palli e quindi seguire la contestazione programmata… ancora in atto. Lo hai detto a me personalmente.
Però hai scritto sul tuo sito che sei andato via dai Cinghiali per “un comportamento di basso profilo nel derby”. A quella partita siamo andati ad Alessandria in macchina, senza scorta e cantando ( se volete caricare siamo qua), in 22, abbiamo aperto lo striscione davanti al Moccagatta e fatto la foto. Cosa c’è di così basso in questo???
Qualche settimana fa hai comunicato lo scioglimento dei Cinghiali… perché???
Dai Cinghiali hai avuto benefici e poi pugnali alle spalle???
Hai chiesto di mettere lo striscione del tuo vecchio gruppo al derby e ti è stato concesso… “QUINDI ANCHE L’ IMMAGINE DEL TUO STRISCIONE NON E’ STATA INSERITA NEL SITO DELLA SOCIETA’”.
Ti ricordi al Palli? Ti fermarono e chiesto le generalità perché avevi il cane dentro. Mi chiedesti di intervenire per evitarti la multa di 150,00 €… io che ero uno dei rappresentanti della tifoseria ho garantito per te… le volte che facevi la macchinata per la coppa italia (vista la tua possibilità di prendere permessi) i Cinghiali assenti contribuivano alle spese… Ma non ricordi???
Potrei andare avanti!!
Perché te e i tuoi collaboratori del sito (ex Cinghiali) avete tutta questa voglia di rompere i coglioni???
Boh… contenti voi…

taco*CINGHIALI

Anonimo ha detto...

-" Vi raccomando Baruc, Giudeo di Babilonia, nostro fratello, diacono Predicatore della Chiesa di Assuad, di riceverlo in maniera degna dei Santi e assistetelo in tutte le cose che ha bisogno, perchè esso pure ha assistito molti."-
Romani 15,10,16-2.