venerdì 9 ottobre 2009

Rivoli

Dopo Settimo e Vigevano, domenica al Palli arriverà il Rivoli calcio, compagine attualmente (forse a sorpresa) terza in classifica ad 11 punti, ben 4 in meno del Savona, ottenuti grazie ai pareggi interni contro Lavagnese e Vigevano a reti inviolate, la vittoria interna per 4-1 contro Valle d'Aosta, mentre in trasferta sinora ha sempre vinto: 2-1 a Cuneo e 3-1 a Settimo Torinese contro Settimo. Al termine della scorsa stagione la squadra torinese ha terminato al 12° posto in classifica con 42 punti, frutto di 10 vittorie, 12 pari e 13 sconfitte.

Mattatore della squadra è il bomber Fabbrini, che sino ad ora ha siglato 4 delle 9 reti totali messe a segno dall'undici allenato da Scola; delle altre 5, 2 portano la firma del nuovo arrivato Gharizadeh, 2 di Ligotti e la restante di Pareschi. Il portiere Ferrauto invece ha sinora incassato solamente tre reti. Oltre ai già citati Ligotti e Pareschi, tra i confermati vi sono anche i fratelli Bortolas, di cui uno è difensore e l'altro attaccante.
Per quanto riguarda la partita di domenica al Palli, l'unico elemento a rischio è Filippo Catenacci, ieri fermo per una leggera contrattura. Leonardo D'Angelo ha riassorbito velocemente una botta presa in allenamento, quindi presenzierà, mentre il secondo portiere Ancarani è dolorante per una botta all'anca.

1 commento:

Anonimo ha detto...

occhio al torello Fabbrini!