martedì 21 settembre 2010

Disciplina

Questa volta il ds Londrosi torna a parlare della gara di domenica scorsa dichiarando di voler utilizzare da ora in avanti il pugno duro contro i propri giocatori a seguito del comportamento poco scorretto di alcuni: "Non è possibile che il Casale quando gioca debba finire sistematicamente o quasi la gara in dieci o addirittura nove contro undici. Da ora in avanti la società adotterà dei provvedimenti contro coloro che si faranno espellere per comportamenti che vanno al di là del gioco del calcio, lasciando in difficoltà la squadra".
La rosa presto potrebbe venire sfoltita e tra i giocatori attualmente presenti tre possono lasciare presto la squadra, ovvero Montante, Agnesina e Valtulini. Se per Agnesina si prospetta un prestito magari in serie D per permettere al giovane di giocare con continuità, per gli altri due nomi si dovrebbe optare per una cessione a titolo definitivo.

3 commenti:

neutro - robert ha detto...

Bisogna prendere dei difensori all' altezza della categoria altrimenti è la fine, quello col codino va ai 2 all' ora.. e poi una punta forte dal baricentro basso che con questi pennelloni non segnamo mai più.

Tamarro scatenato ha detto...

Montante chi? Non è cotale che monta in ogni dì e dove, poffarbacco inebetito?

Bifolco inferocito ha detto...

A casa mea a cu nun sapi a disciplineia su pigghia u curteju e ciu su tagghia u cannaruzzo, mannaia.