Nel corso della stagione 1978-79 l'allora Juniorcasale dell'era Cerutti era uscita al primo turno di Coppa Italia all'esito di un triangolare in cui si trovavano anche Novara (primo) ed Omegna (terzo): i nerostellati avevano terminato il girone con 3 punti all'attivo grazie ad una vittoria e ad un pareggio contro l'Omegna, mentre contro i novaresi avevano sempre perso. In campionato invece si giocava in C1 sotto la guida dell'allenatore Vincenzi, grazie a cui la squadra è arrivata 8° su 18 squadre.
Così la classifica:
- Como 50
- Parma 44
- Triestina 44
- Reggiana 41
- Piacenza 36
- Novara 34
- Biellese 33
- Juniorcasale 33
- Cremonese 32
- Treviso 31
- Lecco 31
- Alessandria 31
- Mantova 30
- Forlì 30
- Trento 28
- Padova 27
- Spezia 26
- Modena 25
In rosa vi erano, tra gli altri, Ridolfi, Aimone, Francisca, Legnani, Motta, Palladino, Bracchi, S. Pozzi, Fait, Pardini, Tumelero, Della Monica, Bozzi, Bianchini, Tolfo, Bianchi, Monetta.
Motta era stato il capocannoniere della squadra con 12 reti al suo attivo, seguito da Pardini e Pozzi con 3, Bozzi e Bracchi con 2. Chiudono Fait, Bianchini e Francisca con una rete.
Motta era stato il capocannoniere della squadra con 12 reti al suo attivo, seguito da Pardini e Pozzi con 3, Bozzi e Bracchi con 2. Chiudono Fait, Bianchini e Francisca con una rete.
2 commenti:
Il mio vicino e mi era stato semplicemente discutendo questo tema specifico , è di solito cercando di mostrarmi errato. Vostro punto di vista su questo è grande e precisamente come mi sento davvero . Ho appena inviato a lui questo sito per mostrargli vostro punto di vista individuale . Dopo aver guardato oltre il vostro sito web mi ebook contrassegnati e possono venire di nuovo per imparare il tuo nuovo messaggio !
Focu meu chi vitti!! Mannaia la madonna ma como parla a chistu a cà? Stace male intra u cerveju, pacciu nettu. Mannaia eva.
Posta un commento