Poi spunta immediato il nome del nuovo mister (strana coincidenza, le dimissioni del vecchio mister erano ancora calde e nel giro di un giorno era stato contattato, contrattualizzato e annunciato il nuovo....) e questa rosa di giocatori per il raduno ed il successivo ritiro in quel di Sommariva Perno:
Portieri: Luca Bilucaglia (’89 Sorrento), Saverio Dicandia (’87 Barletta).
Difensori: Gennaro Autiero (’89 Sorrento), Gennaro Mauro (’89 Sorrento), Giacomo Chini (’78 conf.), Piero Panzanaro (’77 confermato), Nicola Artico (’88 juniores).
Centrocampisti: Luca Mazzucco (’89 juniores), Soppo (’89 Camerun), Emanuele Terracciano (’89 Sorrento), Alessandro Steri (’85 conf.), Marco Tondi (’88 conf.).
Attaccanti: Andrea D’amblè (’74 Vibonese), Carlo Giacchino (’78 conf.), Giancarlo Tedesco (’89 Sorrento).
Ai quali si aggiungevano in questo week-end Alessandro Furgato, classe 1988, centrocampista esterno e Graziano Ciaravolo, pure lui del 1988.
Ora, sarà che sono stanco per il viaggio, confuso per questa rivoluzione a livello dirigenziale e di organico, però tante cose non mi tornano (tempi, giocatori del Sorrento come se piovesse, dichiarazioni pesantissime di Menighetti lasciate su un forum per tifosi, accuse che volano a destra e a manca e altro): sono l'unico? Spero che i prossimi giorni siano forieri di qualche chiarimento....
Nessun commento:
Posta un commento