Fermiamoci una giornata per parlare di una cosa che mi sta molto a cuore.
La scorsa settimana si è tenuta a Casalecchio l’11° edizione dei Mondiali Ultras Antirazzisti, la seconda per il gruppo Cinghiali.
A differenza dello scorso anno, forse perché solo quelli veramente motivati hanno preso parte alle gare, forse perché l’ex allenatore si è trasformato in giocatore, forse perché se esiste un dio ogni tanto si ricorda dei Cinghiali, i risultati sono stati molto più soddisfacenti e solo per un gesto di fair play (potevano vincere un’importantissima partita, poi persa sul campo, a tavolino ma hanno preferito andare incontro alle esigenze della squadra avversaria piuttosto che ottenere tre punti facili) non sono arrivati alle fasi finali disputatesi domenica.
Il mio grazie di cuore va ai fortunati (e lo dico senza sarcasmo, è una fortuna poter conciliare gli impegni professionali con una così importante iniziativa) che hanno tenuto in alto i colori, gli ideali e lo spirito del Gruppo Cinghiali.
Un ringraziamento va al folto gruppo frassinetese (taco, Pierin, ciccio 2 e signore su tutti), il leone del Rione Burp e il suo figlioccio, mi dicono in fase autodistruttiva da parricidio, Actarus.
Grazie ragazzi, ci sono diverse cose che vedo ultimamente nella nostra comunità cittadina che mi fanno vergognare, voi siete uno dei motivi per i quali dirsi ultras del Casale permette di farlo andando in giro a testa alta.
mercoledì 18 luglio 2007
Cinghiali nel mondo - I Cinghiali hanno comunque vinto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
pierin migliore in campo....
auc-p
Anonimo disinteressato...
di cinghiale...sei contento del ripescaggio ;)
Sono uno dei pochi che ha sempre sostenuto che fosse una truffa, quindi sono sereno come un babi...
fatti vedere sta sera e dimmelo in faccia se hai il coraggio
Tranquillo che ci vediamo babaciu...
Ciao,
sono daniela dell'ufficio stampa dei Mondiali.
Potresti dirmi su che giornale e il giorno di pubblicazione dell'articolo che hai messo sul post? Così lo inserisco in rassegna stampa.
Grazie e ci rivediamo il prossimo anno...!!!
press@mondialiantirazzisti.org
Hola daniela! Ti ho gia risposto dalle Baleari!
Cinghiali $enza padroni!
Cinghiale Casale
bravo bravo stai alle baleari con le palle al sole mentre noi andiamo in ritiro ad acclamare gli eroi...bell'esempio ! E poi dov'eri venerdi' sera coniglio...mi hai fatto aspettare 3 ore per niente !
Rispondo io...Venerdi' sera era ad un impegno inderogabile....
e ti chi cazzo sei ? Anonimo sono gia' io e non tu, guarda che ti guardo l'ip capito !
Quanto a te, vedi di tornare in fretta da minorca se no ti vengo a prendere la'...mangiapizza a tradimento...
Dai "babaciu" che domani parto anch'io!!!!
Forza Neri!
dado77
Dio fa, chi parte chi torna...
Luka
Posta un commento