70° Ghezzi (R), 73° Rossi (B).
Casale - Treviso 0-1
47° Malacarne.
Cuneo - Santarcangelo 1-0
42° Cristini.
Giacomense - Valenzana 0-0
Lecco - Montichiari 1-2 **
12° Dimas (M), 69° Bettenzana (M), 84° Caforio (L).
Poggibonsi - Savona *
Pro Patria - Sambonifacese 4-0
25° e 45° Cortesi, 29° e 74° rig. Serafini.
Rimini - San Marino 2-1
4° Chiaretti (SM), 30° Gerbino Polo (R), 83° Palazzi (R).
Virtus Entella - Borgo a Buggiano 4-0
41° Rosso, 82° Russo, 68° Staiti, 71° Lazzaro.
Alessandria - Mantova 1-1
34° Zaninelli (M), 63° rig. Menassi (A).
*= rinviata al 2 novembre h 14,30.
**= posticipata alle 20,30.
Il Treviso sbanca il Natal Palli di Casale Monferrato aggiudicandosi lo scontro al vertice del girone A di seconda divisione e si riporta a tre punti sopra i nerostellati dopo aver pagato dazio contro il Mantova tre giorni orsono. Dopo lo 0-0 con cui è terminato il primo tempo, la rete decisiva è stata siglata da Malacarne al 47°. A nulla sono valsie le presenze di Peluso, sostituito nell'intervallo da Siega, di Taddei, entrato al 50° e di Rodriguez sinora decisivi in molte partite.
Se quello del Palli è stato lo scontro al vertice, altra partita importantissima è quella di Cuneo, dove i biancorossi hanno affrontato il Santarcangelo dei miracoli vincendo 1-0 con rete di Cristini. La squadra di Ezio Rossi affianca così il Casale a quota 20 punti mentre i romagnoli rimangono inchiodati a quota 19.
Altra partita interessante è stata quella del Moccagatta dove hanno giocato Alessandria e Mantova che hanno pareggiato 1-1; in vantaggio gli ospiti con Zaninelli, la squadra di Sonzogni ha pareggiato con Menassi. Il Rimini ha vinto il derby contro il San Marino mentre Pro Patria e Virtus Entella hanno ottenuto punti preziosi vincendo entrambe 4-0 rispettivamente contro Sambonifacese e Borgo a Buggiano, nostra prossima avversaria. Sono inoltre state aggiornate le penalizzazioni: il Savona ha ora 2 punti contro l'uno di prima, l'Alessandria rimane a -2 mentre la Pro Patria ha ora nove punti di penalizzazione e scende all'ultimo posto.
Classifica:
- Treviso 23
- Casale 20
- Cuneo 20
- Santarcangelo 19
- Rimini 19
- Montichiari 15
- Virtus Entella 14
- Bellaria Igea Marina 14
- Mantova 14
- Savona 13 * #
- Giacomense 13
- Renate 12
- Poggibonsi 12 #
- Borgo a Buggiano 12
- Sambonifacese 10
- San Marino 8
- Valenzana 7
- Alessandria 7 *
- Lecco 4
- Pro Patria 3 **
*= due punti di penalizzazione a seguito del deferimento per inadempienze CO.VI.SOC.; il Savona anche per deferimento del Procuratore federale.
**= nove punti di penalizzazione a seguito del deferimento per inadempienze CO.VI.SOC. e del deferimento del Procuratore federale.
Prossimo turno (11° giornata), 30 ottobre 2011 h 14.30:
- Borgo a Buggiano - Casale
- Mantova - Poggibonsi
- Montichiari - Cuneo
- Renate - Savona
- Sambonifacese - Valenzana
- San Marino - Lecco
- Santarcangelo - Giacomense
- Treviso - Rimini
- Virtus Entella - Pro Patria
- Alessandria - Bellaria Igea Marina
2 commenti:
Palazzi? Sti cazzi, corbezzoli incastonati. Bettenzana? Porca puttana, ciuschina incatramata. Avevo visualizzato il discreto metch di entella che ha spezzettato altro tìm per 4-0, alla dipartita dei ginnasticanti i visionanti vociavano contro di essi sproloquiando "buuu ggiano buuu, capperi impataccati!! Buuu!"
A nuju ti scasciau u culu quannu vidisti chiju ca dicisti pe' quantu scasci li cugghiuni a tutti nui? Chi bboi? Chi ndavi ca fai e ca ddici chiste minchiate? Pecchè scasci li cugghiuni a tutti nui? Como palli ca nuju capiscià nenti i chiiju da ddici?
Posta un commento