lunedì 3 dicembre 2007

Casale Calcio - 15°GIORNATA 2007/2008

Si esce da Lavagna con una buon pareggio e soprattutto un buon punto che alla vigilia avrei sottoscritto a occhi chiusi.

Biellese-Cirie` 2-3
28’ Quintieri(C); 30’ Rig. Salafrica (C);
40’ Quintieri (C); 47’ Lazzaro (B);
75’ Rig. Lazzaro (B).

Derthona-Vado -1
15’ Iannolo (V); 71’ Rig. Spinaci (D).

Imperia-Sestrese 0-1
60’ Lovera (S).

Lavagnese-Casale 1-1
36’ Masitto (L); 48’ Todi (C).

Novese-Sanremese 6-1
1’ Giglio (N); 34’ Centurioni (S);
35’ Anselmo (N); 43’ Giglio (N);
45’ Pastorino (N); 47’ Giglio (N);
57’ Nodali (N).

PB Vercelli-Sestri L. 1-0
49’ Cagliano (PB).

Rivarolese-Saluzzo 0-0

Rivoli-Lottogiaveno 1-3
43’ Perrone (L); 54’ Redavid (L);
56’ Ammendolea (R); 75’ Soncini (L).

Savona-Alessandria 1-0
29’ Lamberti (S).

Alessandria 36
Biellese 34
Sestrese 30
Lavagnese 25
Cirie' 24
Imperia 24
LottoGiav. 23
Savona 22
Rivarolese 21
Sanremese 20
Novese 18
PB Vercelli 18
Rivoli 17
Casale 16
Sestri L. 14
Derthona 13
Vado 9
Saluzzo 6
Lavagnese: Tani, Di Carlo, Favaro, M. Russo, Matteazzi, Cappannelli, Romano (71’ Bianco), Maretti, Pierotti (60’ Nicolini), Masitto, Draca. A disp. Pasquali, Germano, Albrieux, Albanese, Ghiggeri. All. Maselli.
Casale: Bilucaglia, Costanzo, Panzanaro, Sacco, Russo, Friso, Furgato (68’ Boyokino), Cordua, Tondi, Memmo (64’ Giacchino), Sorrentino. A disp. Tulino, Firriolo, Soppo, Pinto, Tedesco. All. Barbieri.
Arbitro: Coltella di Perugia; assistenti Adorni di Parma e Ricci di Ravenna.

Che dire, il Casale ha creato poco nulla nel primo tempo subendo goal su calcio da fermo di Masitto, calcio da fermo fischiato per un fallo probabilmente inesistente e Masitto stesso che sbraita chiamando i compagni allo schema salvo tirare direttamente in porta sorprendendo l'estremo difensore nerostellato, e poi dicono che l'esperienza non conta....
Nel secondo tempo pronti, partenza, via e arriva al 48' il pareggio nerostellato, legittimato poi da un palo dall'esperto e ottimo Memmo al quale rispondevano i bianconeri con un legno colpito ad una decina di minuti dalla fine.
Pareggio sostanzialmente giusto quindi, l'unica è seguire Barbieri perchè innegabilmente la sua mano, su una squadra che ha visto schierato addirittura Friso da centrale (il quale non ha affatto sfigurato), rispetto alla precedente gestione tecnica si vede.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo il mister e bravi i giocatori in un secondo tempo da squadra da vertice ! Tondi giocatore da categoria superiore, speriamo che lo diventi presto anche come persona !

Anonimo ha detto...

Fattosta' che la Novese con questa serie di vittorie del dopo-Melchio ci ha superati di due punti.

Anonimo ha detto...

Bellisima giornata trascorsa in allegria ed in ottima compagnia.
Friso direi che si sta' comportando bene anche come centrale della difesa, su TONDI sono d'accordo con quello che ha scritto qui sopra:
"Piu' rispetto per chi CANTA dal primo all'ultimo minuto sostenendo la squadra nella buona ma SOPRATTUTTO nella cattiva SORTE!"
Comunque avanti Cosi', avanti Cinghiali.

Anonimo ha detto...

Anch'io mi unisco al coro e ringrazio per la compgnia...gran bella giornata iniziata magnando alla grande e trascorsa in allegria....grazie a tutti!
Il resto non lo commento poichè passa in secondo piano, per me.

Anonimo ha detto...

****ale'-ale' Neri..ale'-OH-EH-OH****
****ale'-ale'-Neri..ale'-OH-EH-OH****
*ALE'-ALE'-nERI..ALE'-ALE' NERI ALE'*
OH***EH**OH

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto memmo, mi sembra una brava persona ! Ha detto che non ha ancora il ritmo partita, di avere un po di pazienza perche' ha ancora molto da dimostrare...qualcuno sa dirmi se rientra nei piani societari oppure potrebbe partire a gennaio

Cinghiale Casale ha detto...

Non è mia intenzione censurare nessuno, ma non voglio che lo spazio commenti qua sopra diventi una cloaca.
Invito tutti a esprimere il massimo dissenso nei confronti di chi si vuole pensando che questo spazio come altri è una possibilità che viene data da chi lo gestisce.
Se il sottoscritto dalle pagine di questo blog insultasse, diffamasse, o recasse danno a chicchessia gli utenti avrebbero tutto il diritto di rivalersi nelle opportune sedi giudiziarie, stesso dicansi se una persona, una tifoseria ritenesse che commenti anonimi e non li toccassero.
Quindi per il bene di tutti si cerchi di essere costruttivi, di macerie a Casale ce ne sono già troppe, a questo proposito ringrazio i commenti sopra in chiaro, dimostrano che quando dalla controparte c'è umiltà da parte loro il sostegno non manca.

Anonimo ha detto...

sei sempre il solito brucia la verita'

Cinghiale Casale ha detto...

La verità? La verità è che voglio tutelare tutti, anche chi non la pensa come me, ma per primo questo bello spazio al quale non voglio rinunciare come purtroppo altri hanno dovuto fare perchè qualcuno non ha rispettato la loro opera.
Se qua non piace si può non venire, lo detto e lo ripeto:
meglio 3 utenti buoni che 100 in malafede, io qua non ricavo nè soldi, nè gratificazioni, nè altro.
Qua io porto i MIEI valori: CASALESITA' D.O.C., ONESTA' INTELLETTUALE, RISPETTO DI TUTTI.
Quando uno di questi viene violato, tutelo questo spazio e lo tutelerò in TUTTI I MODI CHE LA LEGGE CONSENTE.
Basta venire qua, identificarsi e muovere QUALUNQUE CRITICA agli argomenti trattati civilmente e NULLA SARA' CANCELLATO.
Quando si attaccano le persone (chiunque esse siano, prova ne è stata la mia ferma presa di posizione a difesa di mm settimana scorsa) non mi sta bene.
Qua vige il rispetto per tutti, pilastro fondamentale per una ricostruzione che molti auspicano di giorno e demoliscono di notte.