sabato 28 febbraio 2009

Rifinitura

Ieri pomeriggio allenamento di rifinitura per Zenga e compagni. Giocatori ed allenatore sono rimasti negli spogliatoi una trentina di minuti nei quali il mister ha provato a motivare i giocatori per la partita imminente descrivendo anche nei dettagli le qualità avversarie, spingendoli a dare il meglio di sè sia per il risultato sia in vista del loro futuro nell'ipotesi di ingaggi di altre squadre.
I liguri potrebbero scendere in campo con un centrocampo a 4 o 5 per strappare i 3 punti utilissimi per agganciare il treno play out come minimo; la stessa Sestrese ha buone possibilità di risalire la china con elementi come Diego Alessi davanti e l'ex grigio Gadau a centrocampo.
Lo stesso Alessi in D sembra aver raggiunto la sua giusta collocazione dopo la poco positiva esperienza in C con il Casale e proprio contro i neri la scorsa stagione andò in rete.
L'allenamento in campo è durato più del previsto, con maggior risalto a calci d'angolo e punizioni: potrebbero in partita partire dal destro di Boscolo o di Minincleri.

Peter Pan.

Nessun commento: