venerdì 6 marzo 2009

Fine settimana

Domani e domenica tornerà al mercato Pavia il consueto mercatino dell'antiquariato. Vi sarà inoltre, in concomitanza, un mercatino di beneficenza organizzato dalla Croce Rossa all'interno del Salone Tartara: il ricavato contribuirà all'acquisto di un defibrillatore per ambulanza.
Inoltre per domenica 8 marzo grazie al Consorzio "Casale c'è" saranno allestiti cento gazebo per il mercatino aleramico doc ed i negozi in centro rimarranno aperti.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tale BETTINO CRAXI,
invece,
invitava gli italiani ad andare al mare visto la bella giornata in occasione di una ormai diventata famosa "griglia" elettorale estiva.
Come dopo finì lui e la sua filosofia, , questo credo tutti lo sappiàno.

Anonimo ha detto...

INFATTI QUELLI CHE LO VOTAVANO ORA COMANDANO ALLEGRAMENTE, QUELLI CHE A LUI SI OPPONEVANO VENIVANO DEFINITI CATASTROFISTI E DISFATTISTI.
HAI RAGIONE CIAO CRAXIANO VAI A FARE LE GRIGLIATE TANTO COMANDERETE SEMPRE VOI E GLI ONESTI SARANNO GIUDICATI SEMPRE ROMPICOGLIONI!

Anonimo ha detto...

Mamma mia, addirittura tirare in ballo un latitante per commentare un post che parla del mercatino dell'antiquariato di Casale (famoso in tutto il nord d'Italia e vanto per noi casalesi veri)?
Qualcuno con gli argomenti dev'essere proprio alla canna del gas, fortuna che gliel'hanno tagliato...

Anonimo ha detto...

CARO LUKA
QUESTA è CASALE "TI MERAVIGLI ANCORA??????????"
ciao
MASSI TOM TOM

Anonimo ha detto...

Comunque la figlia e' una gran figa

Anonimo ha detto...

Se la figlia di Craxi è giga il cane di Bertacchi è più pericoloso di un rottweiler...

Tamarro scatenato ha detto...

papà tuo perdinci