martedì 3 gennaio 2012

Marcatori nerostellati

Nel girone di andata il calciatore che nel Casale si è distinto di più per numero di reti è stato Riccardo Taddei con 9 marcature: il capitano ha sempre trascinato la squadra in quelle partite in cui ha potuto giocare, in quanto in più o meno metà andata è stato bloccato da infortuni muscolari a causa dei quali ha perso il primo posto nella classifica generale dei marcatori del nostro girone. Alla prima di andata ha siglato una tripletta contro il San Marino, un terzo delle proprie reti totali; è stato decisivo anche a Rimini, sono state sue le due reti della vittoria.
Al secondo posto troviamo Gaetano Iannini con 5 reti, decisivo soprattutto a Portomaggiore in casa della Giacomense con la sua doppietta ed in casa contro il Savona contro cui ha segnato la rete della vittoria.
Chiude il podio Crocetti a quota 4 di cui un calcio di rigore: oltre ad una rete in Casale - Lecco 2-0 ha segnato tre reti che da sole hanno regalato al Casale 9 punti, a Borgo a Buggiano, in casa contro il Mantova e a Poggibonsi contro cui il Casale ha sempre vinto 1-0.
Seguono a quota 3 reti Peluso (1 rig.) e Rodriguez, a 2 reti Curcio e Siega ed infine Lillo ad 1 rete.

Nessun commento: