Ti ho spesso rimbrottato, ti ho dato dell'immaturo, a volte ho giocato al fratello maggiore quando più di te avevo solo gli anni: mai un gesto come il tuo avrebbe potuto essere più forte per smentirmi.
Domenica sera hai perso il tuo papà e ieri pomeriggio, nel momento più brutto, nonostante tutto hai deciso di circondarti dei tuoi fratelli, i Cinghiali, in quel di Vercelli alla partita.
Ti abbraccio fortissimo Michelino, per quanto poco le mie parole possano lenire il tuo dolore in questo momento, sappi che non sei solo.
12 commenti:
Condoglianza Michele...quando ho saputo del lutto e che nonostante cio' eri con gli altri in questo momento mi sono sentito fiero di noi. Un esempio per tutto e tutti !
Condoglianze a te e famiglia
Ti siamo vicini
CONDOGLIANZE A TE E A TUTTI I TUOI CARI
SII FORTE
PIERIN
Mi unisco alle condoglianze!
Ciao Michele
dado77
Ciao Michelino
onore a te e a tutti quelli come te
condoglianze
Condoglianza Michele.... anche se non ti conosco personalmente ti sono vicino in questo momento di dolore!
quando mi parlavi di tuo padre che andava a seguire anche i nostri avversari mentre i neri magari giocavano lontano da casa mi si brillavano gli occhi....non posso capire quanto grande sia il tuo dolore ma ti sono vicino.
Un grande abbraccio
Marco
Condoglianze a Te e alla famiglia.
Se non mi sbaglio venne in trasferta il 25 aprile dell'anno scorso...esperto e amante di un calcio che in pochi sanno apprezzare.
Condoglianze
Come dici sempre tu: "FAI UN PASSO AVANTI" e guarda verso il futuro...il tuo papà sarà sempre con te!
TI VOGLIAMO BENE!
VALE e DANI
Caro Michele, ti siamo vicini nel dolore.
Un abbraccio forte.
Alberto & Gigi Buson
Condoglianze sentite a te e a tutta la tua famiglia
Sono actarus.1grazie a tutti voi che mi siete stati vicini.Veramente1gran gruppo che ogni volta dimostra di essere tale stando vicino a ogni componente quando costui ha bisogno.1gruppo che ha questi valori non morirà mai.1grazie speciale a chi ha avuto la fortuna di conoscere mio padre e ne ha ricordato la persona
Posta un commento