martedì 20 luglio 2010

Confermato Gatto

Alessandro Gatto è stato confermato dalla società di Piazza Cesare Battisti e pertanto farà parte della truppa che domenica 25 partirà per il ritiro di Forni di Sopra. Centrocampista classe 1990, Gatto era arrivato insieme a Triglia lo scorso gennaio dal Pavia in prestito; potrebbe sostituire come titolare uno tra Cusano o Agazzone che non hanno rinnovato.
Per quanto riguarda la domanda di ripescaggio non dovrebbero esservi problemi relativamente alla documentazione, ed anche il sito della lega pro parla di probabile ritorno tra i professionisti per i nerostellati (http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=10199), che avverrebbe dopo 4 stagioni tra i dilettanti a seguito della retrocessione nel 2006.
Proprio all'eventuale ripescaggio è legato il futuro prossimo del portiere Gianmarco Fiory: se il Casale tornerà tra i professionisti, potrà rimanere a Casale.
Intanto domani si svolgeranno le visite mediche dei tesserati; seguiranno raduno al Palli e test atletici dal prossimo 22 luglio fino al 24, vigilia della partenza per il Friuli.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo dire che la societa' sembra muoversi bene.

Speriamo in un bel campionato l'anno prossimo che sia in D o meglio ancora in lega Pro.

...e Zorro che dice?

Bifolco inferocito ha detto...

beaddo u catticeju