martedì 10 luglio 2012

Fidelussione

L’A.S. Casale Calcio, ritenendosi parte lesa nella vicenda della fidejussione giudicata non idonea per l’iscrizione al campionato di Lega Pro - Seconda Divisione 2012/13, comunica tramite una nota l'intenzione di procedere secondo quanto previsto nei termini di legge per far valere i propri diritti.
L’A.S. Casale Calcio avverte che ogni comunicazione sulla vicenda della fidejussione giudicata non idonea per l’iscrizione al campionato di Seconda Divisione 2012/2013, avverrà esclusivamente attraverso il proprio Ufficio Stampa e il proprioo sito ufficiale, in modo da evitare possibili complicazioni durante lo svolgimento delle indagini giudiziarie in essere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

MACALLI UFFICIALIZZA I PRIMI VERDETTI COVISOC: LE SQUADRE ESLCUSE HANNO TEMPO FINO AL 16 LUGLIO PER FARE RICORSO, POI LA COVISOC DARA’ I VERDETTI DEFINITIVI IL 19 LUGLIO, RISCHIANO DI ESSERE MESSE FUORI DALLA LEGA PRO BEN 18 SOCIETA' TRA C1 E C2



Booom. “Andria, Como, Foggia, Siracusa, Treviso, in Prima Divisione, Campobasso, Casale, Spal, Vallée d’Aoste, in Seconda Divisione hanno grossi problemi economici per l’iscrizione in Lega Pro. Mentre per Hinterreggio, Sudtirol, Prato e Sorrento le difficoltà sono legate all’impianto dove poter giocare i match casalinghi. Ok invece la situazione di Latina e Chieti”. E’ direttamente il presidente Mario Macalli – raggiunto da noi telefonicamente – a descrivere la situazione delle squadre analizzate dalla Commissione Criteri Sportivi ed Organizzativi, dalla Commissione Criteri Infrastrutturali e dalla Co.Vi.So.C. “Tutti questi club, comunque, hanno tempo sino al 16 luglio per sistemare la loro posizione. Spero che il numero di queste società possa diminuire”. A questo punto par di capire che la C unica si vicina…”Comunque sia, ci saranno Prima e Seconda Divisione”, ha affermato forse diplomaticamente il numero uno della Lega Pro che probabilmente vuole aspettare le decisioni del Consiglio Federale in programma il 17 luglio. I numeri, infatti, sembrano portare la decisione finale verso una direzione unica.



--------------------------------------------------------------------------------

POSSIBILI FALLITE/NON ISCRITTE/ESCLUSE IN C1-C2 (18):

Pergocrema (non iscritta, già fuori)
Taranto (non iscritta, già fuori)
Andria (gravi problemi economici)
Como (gravi problemi economici)
Foggia (gravi problemi economici)
Siracusa (gravi problemi economici)
Treviso (gravi problemi economici)
Prato (problema stadio)
Sorrento (problema stadio)
SudTirol (problema stadio)

Giulianova (non iscritta, già fuori)
Piacenza (non iscritta, già fuori)
Triestina (non iscritta, già fuori)
Campobasso (gravi problemi economici)
Casale (gravi problemi economici)
Spal (gravi problemi economici)
VdA St.Christophe (gravi problemi economici)
Hinterreggio (problema stadio)