mercoledì 27 giugno 2007

Calcio - Tutti i nodi...

Ah, boccate di ossigeno quando la stampa locale fa il suo dovere, non incensa ne trascura (a volte la seconda fa più gioco agli interessati della prima) e va, seppur molto timidamente e sommersa fra le giuste lodi di un bel risultato sportivo, a scavare fra le pieghe dell’attualità calcistica cittadina.

Ora, non essendo io amico di chicchessia in società, avendo sempre pagato il mio bell’ abbonamento per le partite casalinghe e il biglietto e relativi costi in quelle in trasferta, avendo la schiena sempre ben dritta davanti ai vari "Lei non sa chi sono io" posso tranquillamente esporre i miei dubbi e le mie perplessità senza dover temere possibili reazioni né perdere posizioni nella scala delle simpatie del potente di turno quindi, a distanza di due giorni dal bel risultato di domenica, pongo le stesse domande:

- Assetto societario;

- Stato finanziario della Società;

- Programmi tecnici per la prossima stagione.

Iniziano a volare nomi (Cravero, ex Torino Calcio, come d.s. ad esempio), sento grandi (squadra per una tranquilla C2) e piccoli (riconferma di alcuni personaggi in ruoli chiave) propositi, ma le risposte definitive ancora non arrivano.

Diamogli tempo, per carità, io però non mi stuferò di domandare e, se per disgrazia iniziano a farlo anche i giornali locali, qualche risposta bisognerà iniziare a darla, vero Società?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CONTINUA COSI' PICCHIA DURO CINGHIALE!

Anonimo ha detto...

MA GUARDA CHE CARINO ! E NON INFORMI NESSUNO ! ADESSO CAPISCO DOV'ERI ! A FARE IL BLOG...

ANONIMO UN CAZZO - PIERIN

Anonimo ha detto...

non posso credere ai miei occhi, STA MINCHIA!!!! pazzesco... hahahahahahahahah