sabato 21 luglio 2007

Casale Calcio - C...avete capito adesso?


Non mi piace postare foto già utilizzate, in questo caso faccio però un'eccezione e vi invito a cliccare sull'immagine al fine di leggere chiaramente lo striscione esposto dai Cinghiali Ultras Casale in occasione della semifinale dei play-off (ma de che?) disputata al Natal Palli contro l'Uso Calcio.
Non capite ancora? Allora ci provo in altro modo:




Tutto chiaro adesso? Qualcuno vuole ancora fare come durante l'intervallo della partita e chiedermi cosa si intendeva?
Soprattutto, anche se in questo paese non succede mai, invece di invocare il destino cinico e baro, i poteri occulti ecc.ecc.: qualcuno non sente l'esigenza di cospargersi il capo di cenere e ammettere di essere stati un filino (eufemismo) superficiali, no?


6 commenti:

taco*CINGHIALI ha detto...

ciao, LUKA... grande post!!!!
purtroppo o forse per fortuna non siamo tutti uguali... c'è gente che a 50 metri vede una MERDA e la riconosce! per altri sono sufficienti 10 metri per riconoscerla! per altri 2... altri la devono toccare... altri ancora la devono annusare... altri ci devono mettere il naso dentro... LA STRAGRANDE MAGGIORANZA la deve assaggiare e poi magari, forse... capisce!!!... il 25 aprile 2007, come ben sai, è stato il giorno in cui abbiamo girato lo striscione al contrario, dopo mesi di malumori!!! PURTROPPO QUELLA CHE A 100 METRI SEMBRAVA UNA MERDA TALE SI E' RIVELATA...
ciao LUKA!!!
un abbraccio fraterno!!!
taco*CINGHIALI - $€NZA PADRONI -

korrado ha detto...

Senza Padroni..lalalalalala, senza padroni lalalalalala, senza padroni lalaallalalala.SEEENNZAA PADRONI....

Anonimo ha detto...

guardate che poi arrivano un paio di velate minacce (mia sorella, tuo fratello, mio zio e tua nipote)e vi tocca fare i cagnolini obbedienti (bau bau)!

Anonimo ha detto...

Anche da Minorca noi Cinghiali senza padroni!
Le minacce falle ai siti e ai redattori pavidi, ribadisco che se minacci del tipo mia zia, mia nonna mia figlia e me la mandi a casa mi devono ancora lasciare le canoniche mille lire e se va bene non te la stronco.
A buon intenditor....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.