sabato 7 luglio 2007

Personaggi Casalesi - Burp: un uomo un perchè.

E' spesso gradito ospite in questo spazio e non solo (ama far scorribande sul web) un uomo i cui risvolti psichici iniziano ad appassionare quantomeno tutto il norditalia calcistico e non.
Il Nostro viene su in quartiere di Casale, il Rione, che ha forgiato alcune fra le più illuminate menti presenti fra la tifoseria casalese e, assecondando la sua natura perennemente controcorrente aderisce sin dalle prime battute al gruppo Ultras casalese rompiballe per antonomasia: i Cinghiali. Tristemente noto a tutti gli aderenti del gruppo che seguono i neri in trasferta per la sua capacità di destabilizzare l'allegra compagnia dotandosi di bottiglie d'assenzio (lo si può apprezzare nella foto in alto in pieno coma etilico, a torso nudo sotto la pioggia in quel di Lavagna marcato a vista da una persona con la testa saldamente sulle spalle) il nostro eroe ama far proseliti nelle sue campagne anti questo o quel giocatore circondandosi di giovani imbelli e poco smaliziati tipo il suo figlioccio acquisito Actarus. Burp è però personaggio diabolico e, oltre alla sua pletora di sbandati e debosciati che amano coltivare con lui un amicizia intellettualmente stimolante è riuscito fra le tante persone incrociate nella sua densa vita, a circuire anche una santissima donna che inutilmente da lui attende da anni il grande passo, ma il marpione (tra le altre cose noto vegetariano) continua a temporeggiare rischiando così di vedersela scippare un giorno da qualche ragazzo con la testa sulle spalle, uno alla JP diciamo (sotto possiamo ammirare il Nostro eroe pasteggiare disinteressandosi completamente della donna di lui perdutamente innamorata).

Ma questo soggetto non è solo, ahinoi, inaffidabile sentimentalmente, bensì anche sotto il profilo informatico. Il gaglioffo prende in appalto la costruzione e la gestione di noti siti di tifoserie casalesi, poi li scarica sulle spalle della sua dolce metà facendo giustamente infuriare san taco, protettore di tutti i Cinghiali.
Quello che però lo distingue è la puntualità, si mormora che la moglie di un noto postino casalese lo stia ancora cercando armata di machete dalla trasferta in terra sestrese di inizio novembre per aver fatto passare alla delegazione ultras nerostellata un'oretta e mezzo in "allegra attesa" presso una piazzola di autogrill con telefonate ogni dieci minuti del tipo: "sono lì fra 5 minuti...."
Insomma, il quadretto sembrerebbe quello di un Genio del male, ma a me Burp piace ricordarlo nella foto qua sotto, una persona che quando è ora non si tira indietro e agli altri ci pensa, soprattutto ai più deboli....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

povera ragazza ! e piantala di fare gemellaggi con tutti porca troia !

auc-p

Anonimo ha detto...

STA MINKIA!!!

taco*CINGHIALI

Anonimo ha detto...

grande Burp.persona fantastica.t adoro.Xò qulche volta porta a ballare la tua morosa se proprio nn te la senti x ora di fare il grande passo..
Actarus.