lunedì 16 maggio 2011

Giocatori

Alla fine di ogni stagione è tempo della resa dei conti per cominciare a progettare presto il proprio futuro. Alcuni giocatori nerostellati sono legati contrattualmente al Casale per almeno un altro anno e quindi li troveremo qui ancora l'anno prossimo e precisamente: Lazzaro fino al 30 giugno 2014, Fiory e Catenacci fino al 30 giugno 2013, mentre Angelotti, Vignati, Guidi, Picco, Cappellupo, Garrone, Gatto, Germani, Iannini e Zenga fino al 30 giugno 2012, così come Fernandez e Dal Rio che rientrano dai rispettivi prestiti; erano a Cosenza il primo ed a Poggibonsi il secondo.
Rientrano invece alle rispettive società perchè erano a Casale con la formula del prestito semplice i seguenti giocatori: Gomis (Torino), Perricone (Nocerina), Gavazzeni (Tritium / Atalanta), Olivieri (Cosenza), Marongiu (Spal), Pavoletti (Sassuolo / Juve Stabia) ed Uccello (Crotone).
Per Siega invece, che è in comproprietà con l'Atalanta, o si troverà un accordo o si andrà alle buste. Stesso discorso per Vegnaduzzo, in comproprietà con il Gela. Naglieri era qui a Casale invece con la formula del prestito dal Melfi ma con diritto di riscatto.
Serra, già fuori rosa, è ad un passo dall'addio dopo quattro stagioni in nerostellato, mentre per sei giocatori è scaduto il contratto, ovvero per Ciccomascolo, Del Chiaro, Gonnella, Valtulini, Finelli e Mitra.
Da valutare la posizione dei giocatori della formazione Berretti.

Nessun commento: