lunedì 25 luglio 2011

Avversarie

L'Entella ha tesserato il centrocampista Giuseppe Dolce classe 1991: arriva dall'altra squadra della città, il Chiavari Calcio. Inoltre la società ligure ha concluso l'acquisto di Alessandro Bonaccorsi, portiere classe 1993 quest'anno titolare nel Giarre F.C. ed anche quello di Roberto Musso, capitano del Cittadella nell' ultima stagione in serie B. La società ha risolto consensualmente il contratto con Federico Zaccanti, che torna quindi sul mercato.
Il Sudtirol ha ingaggiato un nuovo allenatore: trattasi di Giovanni Stroppa, già alla primavera milanista, che ha firmato per un anno; oltre al mister ed a Luca Santonocito, dal Milan è stato tesserato a titolo temporaneo (prestito) il 20enne Andrea Schenetti, il cui cartellino è di proprietà del club rossonero. Sono anche arrivati in prestito dal Siena il giovane portiere Alessandro Iacobucci e dal Genoa arriva a titolo temporaneo Alessio Grea (21), terzino destro che nella scorsa stagione ha militato nel Ravenna. Parte invece Mattia Marchi, ceduto a titolo definitivo al Novara; verrà sostituito dall'attaccante Nicola Ferrari che arriva in prestito dal Sassuolo. L'attaccante argentino Franco Chiavarini sarà a disposizione della squadra bolzanese per tutto il periodo di preparazione.
Il Monza annuncia l'arrivo del portiere svincolato Luigi Sorrentino (20) a titolo definitivo, il quale ha trascorso le ultime due stagioni nel Pomigliano D’Arco (serie D) e nella Nuova Nardò (serie D), e del difensore Andrea Boscaro (19), proveniente in prestito dal Padova.
Pare sia molto vicino alla Pro Patria Giuseppe Cozzolino, strappato al Latina. La punta, classe 1985, ex Lecce, Potenza e Como, sarebbe già in viaggio per congiungersi con il gruppo nel ritiro di Arona.

Nessun commento: