venerdì 15 luglio 2011

Valenzana

La Valenzana Calcio annuncia la riconferma in toto della Staff tecnico della stagione da poco terminata in Seconda Divisione Lega Pro. Sarà pertanto mister Roberto Rossi a condurre la panchina della squadra rossoblu, coadiuvato dal vice Ammirata, dal preparatore dei portieri Micale, con il prezioso aiuto del preparatore atletico prof. Bocchio.

Rimane invariato e confermatissimo anche lo staff medico (con i dottori Musiari e Terrasi e i fisioterapisti Cabella e Marostica) e dirigenziale (direttore generale Vaccari e segretario Specchia) della passata stagione.

A livello di giocatori il centrocampista Alessandro Prandi ha firmato definitivamente dopo il prestito dal Carpi. Sono giunti inoltre in prestito dal Parma il terzino destro Alessandro Bersell 21 anni ed il terzino destro, classe '91, Francesco Laezza, appena svincolatosi dal Pisa. E' stato rinnovato il contrattuo con il centrocampista Umberto Uggeri, classe '91, che giunge così alla terza stagione con la maglia rossoblu.

La società ha inoltre riconfermato il centrocampista Andrea Montanari (24), prelevato la scorsa stagione dal Real Marcianise in Prima Divisione Lega Pro, mentre tornerà a giocare a Valenza anche il difensore Giovanni Serao (34), difensore che ha già vestito la maglia rossoblu nelle stagioni 2005-06 e 2006-07.

Nessun commento: