venerdì 18 novembre 2011

Cuneo

Il Cuneo allenato da Ezio Rossi è tra le neo promosse: lo scorso anno militava nel girone A di serie D, vinto con 82 punti (ottenuti con 24 vittorie, 10 pareggi e 4 sconfitte) davanti ad Asti e Saint Christophe con 73.
Nonostante dichiarazioni recenti del mister biancorosso, secondo cui la squadra deve crescere in fase difensiva, il Cuneo sta mantenendo un discreto ruolo di marcia: difatti si trova al terzo posto con 26 punti insieme al Rimini (altra neopromossa), sei punti in meno rispetto al Casale. Fuori casa ha perso l'ultima di domenica 12.11 a Renate al 90°, l'unico pari risale al 23.10 (3-3 a Valenza) mentre l'ultima vittoria è di fine settembre ad Alessandria (2-1); nelle altre trasferte ha vinto a Busto Arsizio (3-2) e perso a Portomaggiore per 2-0 nonchè a Montichiari e a Bellaria per 2-1 ottenendo quindi due vittorie, un pari e quattro sconfitte.
La rosa è composta dai portieri Negretti e Pascarella, dai difensori Ferri, Cintoi, Donida, Carretto, Morabito, Garrone, Sentinelli e Passerò, dai centrocampisti Borettaz, Cristini (ex Canavese come il mister), Galfrè, Di Quinzio, Garavelli, Gentile, Longhi e Lodi, nonchè dagli attaccanti Beretta, Fantini, Ingari, Personè, Valfrè e Varricchio.
La partita sarà arbitrata da Stefano D'Angelo di Ascoli Piceno, coadiuvato da Fabrizio Ponzeveroni e Sergio Toffanin di Padova.

Nessun commento: