mercoledì 30 novembre 2011

Squalifiche

Il giudice sportivo ha squalificato Natale Gonnella, espulso domenica contro l'Entella per doppia ammonizione per condotta scorretta verso un avversario. Inoltre alla seconda ammonizione il calciatore manteneva un atteggiamento irriguardoso verso l'arbitro. Salterà la gara interna contro la Pro Patria e quella esterna di Valenza. Per somma di ammonizioni sarà indisponibile il nerostellato Gabriele Napoli, squalificato una giornata così come i giocatori dell'Entella Matteo Bertoli, Marco Villagatti e Francesco Zampano della Virtus Entella.
Per Valenzana - Casale non sarà disponibile nemmeno il rosso blu Edoardo Blondett, espulso nel corso del derby contro l'Alessandria per atto di violenza nei confronti di un avversario mentre il gioco si disputava in altra parte del campo.
Domenica invece al Palli non scenderà in campo Marco Taino della Pro Patria, espulso per doppia ammonizione per condotta scorretta nei confronti di un avversario in Pro Patria - San Marino, gesto che gli è costato una giornata.

Nessun commento: