venerdì 11 novembre 2011

Savona

Al termine della scorsa stagione il Savona è arrivato 6° con 49 punti, mancando i play-off di un solo punto a favore del Renate (5°). L'intenzione di questa stagione è quella di migliorare la posizione ottenuta a giugno, ma attualmente la squadra è solamente 12° con quattordici punti, con una partita in meno e 2 punti di penalizzazione. Fino ad ora i biancoblu in trasferta hanno vinto solamente a San Bonifacio e completato il quadro delle trasferte disputate pareggiando a Mantova e Renate e perdendo a Treviso, Masi San Giacomo e Poggibonsi.
Nella squadra ligure allenata da mister Corda gioca in qualità di centrocampista Angelo Buglio, figlio del mister nerostellato. Gli altri tesserati sono i portieri Aresti e Maragna, i difensori Antonelli, Marconi, Belotti, Materazzo, Praino, i centrocampisti Bottiglieri, Cazzamalli, De Martis, Del Genio, Garin, Giorgione, Greco, Mazzotti e Pellini nonchè gli attaccanti Amirante, Cattaneo, Mezgour, Parodi e Rossi.
La partita sarà arbitrata da Mirko Mangialardi di Pistoia, coadiuvato da Daniele Gentilini di Lugo di Romagna e Marco Leali di Brescia.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Materazzo? Ah ah, sto cazzo, ciuspa la madosca inacidita.

Bifolco inferocito ha detto...

Focu, unu non potìa scriviri na parola ca tu veni u scasci i cugghiuni. Sì, chista cippa 'i' cazzo. Pecchè? Chi bboi? Chi ndavi?