venerdì 25 novembre 2011

Virtus Entella

Dopo aver raggiunto la salvezza diretta al termine della scorsa stagione giungendo al 14° posto con 31 punti, orai biancazzurri sono ottavi con 19 punti. In casa l'Entella ha ottenuto sinora 5 vittorie, 1 pari ed una sconfitta: ha vinto 2-1 contro Alessandria e Lecco, 2-0 contro Giacomense e Valenzana, 4-0 contro Borgo a Buggiano, ha pareggiato 2-2 contro Pro Patria mentre solamente il Montichiari (1-0) è riuscito a tornare dal comunale di Chiavari con il bottino pieno dei 3 punti.
L'allenatore è Maurizio Prina, che in passato tra le altre panchine aveva allenato la Pro Belvedere Vercelli. In porta è stato confermato Paroni, affiancato da Bonaccorsi e Godano; in difesa vi sono Fantoni, Talignani, Falcier, Villagatti, Bertoli, Scantaburlo, Russo e Zampano; a centrocampo Dolce, Favret, Cargiolli, Hamlili, Chiarabini, Musso e Volpe; chiudono la rosa gli attaccanti Lazzaro, Staiti, Rosso, Ciarcià, Lenzoni e Serlini. In particolare il centravanti Nicola Lenzoni piace fortemente in Serie D e sulle tracce della punta classe '78 c'è infatti la Caronnese.
La Virtus Entella disputa le proprie partite casalinghe al comunale di Chiavari, dotato dal marzo 2006 di fondo in erba sintetica.
La partita sarà arbitrata da Simone Aversano di Treviso, coadiuvato da Christian Ricci di Reggio Emilia e Stefano Andreoli di Cesena.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Paroni? Mej cojoni, acciderba incatramata. Chissà che urlo per Scantamburlo, poffarbacco imputtanito.

Bifolco inferocito ha detto...

Cugghiuni proprio toi, chiù scasciati ca i nosctri. Fan tu u culu.