venerdì 9 dicembre 2011

Valenzana

Al termine della passata stagione la Valenzana si era salvata terminando il campionato al 13° posto con 33 punti nel girone A di seconda divisione; attualmente invece si trova al penultimo posto con 11 punti, uno sopra all'ultimo Lecco. Al fine di risalire la china della classifica il patron Alberto Omodeo si dichiara pronto ad intervenire decisamente sul mercato e a gennaio verranno effettuati sicuramente dei rinforzi in ogni reparto.
In casa i rossoblu hanno battutto il Bellaria Igea Marina (2-0) ed il Borgo a Buggiano (3-2) ed hanno fermato il Cuneo 3-3 ed i grigi sull'1-1, perdendo poi contro Rimini (0-1), Treviso e San Marino (0-3) e Santarcangelo (2-4).
Il mister è Roberto Rossi che in rosa vanta i portieri Serena e Stillo, i difensori Manfredi, Laezza, Berselli, Serao, Lorusso, Forino, Blondett, Crescente ed Enrico, i centrocampisti Montanari, Righini, Brandi, Uggeri, Rebolini, Venezia e Chiazzolino nonchè gli attaccanti Miracoli, Franciosi, Pagan, Capellini, Marafioti ed Alteri.
La Valenzana disputa le partite casalinghe al Comunale sito in Via Napoli n.1. La partita sarà arbitrata da Luca Pairetto di Nichelino, coadiuvato da Francesco Meschi di Lecco e Francesco Lunardon di Busto Arsizio.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Valenzana? Porca puttana, bastinchia la madosca inebetita. Omodeo? Marameo, capiterina inacidita. Lorusso? Non si profferiva Ilrusso cacchiolina incancrenita? Crescente è trasformante e diviene sempre più grande in suso, stile caprone imbestialito, cpperonzoli incatramati.

Bifolco inferocito ha detto...

Fan tu u culu mannaia eva.... ma un vidi chi faccia chi ndavi focu toi?