venerdì 20 aprile 2012

Pro Patria


Nonostante la falcidia in classifica, dovuta alla penalizzazione di 11 punti (già elevata a 13 in precedenza) i bustocchi ricoprono ora l'ottava posizione con 50 punti in classifica, con sole 5 sconfitte ed all'attivo 16 vittorie e 13 pari: l'attacco inoltre è prolifico con 55 reti, 35 invece sono quelle subite; se non fosse per la penalizzazione la squadra sarebbe spesso stata al vertice della graduatoria (come nella scorsa stagione), ad esclusione magari della prima parte di campionato in cui la squadra non aveva molto ingranato sul campo ed attraversava un periodo non tanto roseo a livello economico. Giovanni Cusatis guida la panchina.
All'andata terminò 1-1 grazie alle reti al 49° di Cortesi (P) ed al 57° di Curcio (C). La Pro Patria disputa le proprie partite casalinghe allo stadio Carlo Speroni, sito in Busto Arsizio Via Ca' Bianca n. 42.
La partita sarà arbitrata da Ivano Pezzuto di Lecce, coadiuvato da Mario Schembri di Mestre e Remigio Viello di Padova.
La Figc ha disposto un minuto di silenzio in occasione delle gare di domenica in ricordo del giocatore del Livorno Piermario Morosini, scomparso sabato scorso.

Nessun commento: