venerdì 27 aprile 2012

Valenzana

Domenica arriverà al Palli la Valenzana, ultima in classifica nonchè retrocessa ufficialmente da domenica 22 aprile. Sarà l'ultima gara interna del Casale per questa stagione regolare, salva la disputa dei play - off che sino a poche settimane fa sembravano l'obiettivo minimo, ora invece sono a rischio.
La squadra di patron Omodeo, allenata da Biagio Micale, ha finora totalizzato 5 vittorie, 8 pareggi e 23 sconfitte; su 18 partite esterne non ha mai vinto, 3 invece sono i pareggi contro le 15 sconfitte. Mercoledì nel 'derby' del Moccagatta la squadra rossoblu ha perso 1-0 con il seguente 4-2-3-1: Serena; Allegrini (46° Miracoli), Blondett, Serao, Forino (47° Enrico); Montanari, Dall’Ara; Prandi Chiazzolino (67° Uggeri), Vailatti; Alteri.
All'andata i neri avevano espugnato il Comunale di Valenza per 3-0 con reti di Taddei nel primo tempo, Curcio e Rodriguez nel secondo. 
La partita sarà arbitrata da Claudio Lanza di Nichelino coadiuvato da Filippo Pancrazi di Torino e da Alessandro Fassina di Bassano del Grappa.

Nessun commento: