venerdì 2 marzo 2012

Montichiari

Il Montichiari, allenato da Claudio Ottoni, non sta attraversando un momento particolarmente felice: difatti si trova al 16° posto con 29 punti, 5 soli in più rispetto alla zona valida per la retrocessione diretta; 12 sono le sconfitte su 27 partite disputate, mentre nelle restanti partite i rossoblu hanno ottenuto 7 pari ed 8 vittorie: di queste ultime, cinque - quindi poco più della metà - sono arrivate fuori casa (1-0 a Borgo a Buggiano, Chiavari e San Bonifacio, 2-1 a Lecco e Rimini).
Tra i bresciani non giocherà Andrea Lo Iacono, espulso contro il Santarcangelo per condotta scorretta nei confronti dell'arbitro. La squadra ha però recuperato dalla squalifica Muchetti, Materazzo e Bettenzana, mentre a livello fisico si dovranno verificare solo all’ultimo le condizioni di Filippini, con Zanola, Chemali e Carbone che dovrebbero rimanere fermi ai box.
All'andata, lo scorso 23 ottobre, il Casale aveva vinto 3-2 a seguito di una grande rimonta: dopo il momentaneo 2-0 con cui era terminato il primo tempo per il Montichiari, (6° Florian (rig.) e 24° Mucchetti), nel corso della ripresa Lillo al 59° e Peluso 68° su rigore ed al 77° hanno ribaltato il risultato.
La partita verrà arbitrata da Daniele Chiffi di Padova, coadiuvato da Giorgio Ceravolo di Catanzaro e da Luca Forte di Cervignano.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Materazzo? Sto cazzo, caspiterina inacidita. Bettenzana? Porca puttana, bastinchia la madosca inebetita.

Bifolco inferocito ha detto...

Vacchi buttani veramente pe quanto scasci li cugghiuni a tutti nui. Pecchè poi? Sì chista cippa di cazzo.