venerdì 23 marzo 2012

Savona


Partito con una buona compagine ed altrettante ambizioni, gli striscioni tra cui è tesserato Angelo Buglio (figlio dell'allenatore nerostellato) sta attraversando un brutto periodo da cui forse riesce in qualche modo a risollevarsi. Difatti dopo il fallimento e due aste aste deserte, alla terza ha trovato una cordata di imprenditori disposta ad accollarsi l'acquisto dando così una continuità alla squadra.
Anche in classifica la situazione non è rosea, difatti i biancoblu allenati da Ninni Corda si trovano al 15° posto con 35 punti già detratti i sette di penalizzazione a seguito del deferimento per inadempienze CO.VI.SO.C., del deferimento del Procuratore federale e per la mancata attestazione del pagamento degli emolumenti, ritenute IRPEF e contributi ENPALS.
Fresca è la notizia di un nuovo arrivo: il neo uomo mercato del Savona Simone Braglia ha soffiato l'attaccante Fabio Vignaroli all'Isola Liri che in questi giorni era in trattativa per contrattualizzare l'ex Lazio e Modena che si stava appunto allenando con la compagine laziale.
Finora in casa i liguri hanno ottenuto 8 vittorie, 6 pari e 2 sconfitte con 22 reti all'attivo ed 11 al passivo.
Il Savona disputa le proprie partite casalinghe allo stadio intitolato al giocatore del Grande Torino Valerio Bagicalupo, in Savona Via Luigi Cadorna n.5. La partita sarà arbitrata da Diego Roca di Foggia, coadiuvato da Paolo Pulcini di Bergamo e Marco Leali di Brescia.

Nessun commento: