mercoledì 29 luglio 2009

Avversarie

In settimana anche i leoncelli hanno cominciato a lavorare in vista della prossima stagione calcistica; ben 32 sono i giocatori attesi dall'allenatore Diliberto (la rosa verrà presumibilmente sfoltita a breve), tra questi il più atteso è il terzino classe 1989 arrivato recentemente da Acqui Terme.
Anche i bianchi hanno cominciato la preparazione, 23 giocatori in tutto, e stasera giocheranno un'amichevole di lusso contro il Genoa alle 20,45 all'Ottolenghi. Il ritiro si svolgerà al Sassello sino al 14 agosto prossimo; giunto da Savona l'attaccate Gabriele Falchini, insieme a Lorenzo Bruni ed ai centrocampisti Francesco Ilardo ed Alessandro Troiano.
Ripartita anche la Sestrese, il cui ritrovo sotto la guida dell'allenatore Roberto Balboni era fissato al Piccardo di Borzoli per lunedì alle ore 16. Tra gli ultimi arrivi in verdestellato vi sono Marco Frassinelli, portiere classe 1990 che nelle ultime stagioni è stato prima a Lavagna poi a Novi Ligure in D, Basilio Vavalà dalla Novese, Lorenzo Virgili e Luca Deodato i cui cartellini sono stati definitivamente acquistati dalla Sampdoria.
La settimana prossima dovrebbe sapersi qualcosa sulla formazione dei nove gironi della serie D.

Nessun commento: