martedì 21 luglio 2009

Simonluca Agazzone

Nel fine settimana appena trascorso il Casale Calcio ha ingaggiato una nuova pedina, il regista classe 1981 Simonluca Agazzone: proviene dal Legnano, squadra di recente retrocessa in Seconda divisione la cui dirigenza attualmente non intende proporre domanda di ripescaggio lasciando così posto alle altre concorrenti in lista per la Prima divisione.
Originario di Borgomanero, Agazzone è cresciuto nelle giovanili del Milan ed è stato per cinque anni convocato nelle giovanili della nazionale italiana. Ha sempre giocato in campionati professionistici, debuttando nella Spal e proseguendo il suo cammino con Monza, Spezia, Carrarese, Novara, Portogruaro, Alto Adige e Legnano.
Oltre ad una punta da affaincare a Lauria, manca solamente un portiere, il cui posto sembra destinato a Fiori - giovane di proprietà juventina - oltre che ad Ancarani. Per quanto riguarda Uccello nulla di nuovo, ha forse ricevuto un'offerta triennale dal Chievo Verona che lo girerebbe ad una società di Lega Pro. Del Brocco invece è andato alla Virtus Entella.
Ieri inoltre era in programma la presentazione delle nuove maglie con lo sponsor Foppiani group, oltre che della campagna abbonamenti, questo prima della partenza per il ritiro a San Lorenzo in Banale (TN) previsto a partire da dopodomani sino al prossimo 13 agosto.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE BERTACCHI!!!

Anonimo ha detto...

Prego !!

Anonimo ha detto...

5 e 19???????????????????

Anonimo ha detto...

il paziente presenta seri problemi di erezione peniena.

Anonimo ha detto...

Il mattino ha la merda in bocca...

Tamarro scatenato ha detto...

Agazzone? Sto cazzone, corpo di un uragano incapronito.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Bau Bau !!