mercoledì 15 luglio 2009

Sentenza processo Sandri

Dopo una lunga camera di consiglio, ieri sera è stata emanata la Corte di Assise di Arezzo ha condannato Spaccarotella a soli sei anni di reclusione per omicidio colposo, contro i 14 per omicidio volontario chiesti dal Pubblico ministero, che durante la propria requisitoria aveva mimato il gesto dello sparo con una pistola giocattolo per dimostrarne la piena volontà.
Diverse le proteste in aula al termine della lettura del dispositivo, proteste che sono continuate anche al di fuori del Tribunale per la pena lieve inflitta all'imputato.
Il padre di Gabriele, amareggiato per aver voluto inizialmente credere nella giustizia, ritiene che tale sentenza rappresenti una vergogna per tutta l'Italia.

5 commenti:

Burp ha detto...

Un pò poco .... Già gli animi erano abbastanza surriscaldati ...

Anonimo ha detto...

ridicolo

Anonimo ha detto...

Almeno un minimo di giustizia lì c'è stata cosa deveno dire i genitori di Aldrovandi che hanno visto i colpevoli della morte del figlio condannati per soli 3 anni e sei mesi? E si potrebbero fare molti altri nomi di persone morte dove i loro famigliari manco ci sono arrivati a vedere un processo.

Anonimo ha detto...

Si son d'accordo...inoltre sul caso di ferrara son stati nauseanti anche i tentativi di insabbiamento e l'omerta'

Cinghiale nerostellato ha detto...

Questo fin da sempre in Italia, per non far vedere come sono certi personaggi al servizio dello stato. E sempre sarà così purtroppo. A parti invertite tutto viene invece gonfiato sempre all'ennesima potenza.