venerdì 3 luglio 2009

Trattative in corso

Pian piano l'organigramma societario e la squadra cominciano a prendere forma. Confermato Dario Serra, si pongono le basi per i giovani, di cui ne bisogna schierare in campo almeno cinque ed attualmente vi sono sicuri il portiere Ancarani, classe '88, i difensori classe 1990 Del Brocco e Balzo nonchè l'esterno classe 1989 Minincleri.
Completa il quintetto Matteo Guidi, classe 1990, proveniente dal Voghera, ma presumibilmente il lavoro sui giovani non si fermerà qui.
Intanto si sta completando la retroguardia; è arrivato, ufficialmente, Luca Del Chiaro, difensore centrale con esperienza in D con Pro Belvedere Vercelli e Voghera. Inoltre è giunto in via Trevigi Andrea Preite, classe 1977, difensore che la scorsa stagione ha collezionato 28 presenze con una marcatura nel Voghera, squadra da cui proviene anche Filippo Catenacci, centrocampista classe 1984 già al Casale ai tempi della recente C2.
Sembra in partenza Gianmarco Tedesco, mentre è ufficiale il passaggio del difensore Andrea Russo al Cuneo. Per quanto riguarda l'attacco spunta il nome di Simone Moretti dal Renate, con caratteristiche simili a quelle di Jacopo Zenga.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

i botti ci saranno lunedì sera?

Tamarro scatenato ha detto...

perdindirindina caracollante.. gli stranieri si levano ed errano per altri lidi .. con moretti ci ubriachiamo capiterina inacidita!!!!!!! E' colui che produce la bionda bevanda inebriante ed offuscante, corbezzoli infradiciati?

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Ciao carissimi anche voi in campagna acquisti? Il Vicenza calcio qui da noi stà acquistando calciatori europei, speriamo in un buon affare....

Bn gg

Cinghiale nerostellato ha detto...

eh sì, periodo caldo in tutti i sensi!!

Anonimo ha detto...

Dai raga che mollano, da domani ventata di aria fresca

Anonimo ha detto...

Arriva dal trentino...

Buzzurro incarognito ha detto...

ventata ventata ventata... prrroooooooooottttttttt ppppprrroooooootttttt