giovedì 2 dicembre 2010

Calendario

E' stata presentata ieri, presso l’area food del Centro Commerciale ‘La Cittadella’, l'iniziativa ‘2011… seguiteci con più gusto!’: è l’invito riportato sulla copertina del calendario realizzato dal Casale Calcio per le festività di fine anno. Parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficenza alla Caritas Diocesana di Casale Monferrato.

L’idea del club nerostellato è quella di abbinare da una parte la tradizione calcistico-sportiva nerostellata dall'altra i prodotti tipici della gastronomia monferrina. Le fotografie sono state scattate in zone monferrine e hanno come protagonisti i calciatori intenti a svolgere attività quali la vendemmia, la cucina, la raccolta di frutta, la preparazione di dolci.

Alla presentazione erano presenti l'assessore allo Sport Federico Riboldi e il direttore del Centro Commerciale Paolo Patrucco, nonchè l'allenatore Francesco Buglio e il capitano Dario Serra. Il calendario "nerostellato" sarà in vendita a partire dall’8 dicembre fino a Natale al prezzo di 5 euro e sarà acquistabile presso la sede del Casale Calcio, nella galleria del Centro Commerciale ‘La Cittadella’ nonchè allo stadio prima delle due partite Casale-Virtus Entella e Casale-Mezzocorona.

Nessun commento: